beh servirebbe che lo registrasse anche chi l'ha acquistato con qualche gestore così da avere ulteriori notizie
Visualizzazione stampabile
beh servirebbe che lo registrasse anche chi l'ha acquistato con qualche gestore così da avere ulteriori notizie
Avete mai acquistato da Global work mobile? È affidabile?
Direttamente no, ma ho un amico che acquista spesso da loro e non ha mai avuto problemi. Ho avuto modo di contattarli per delle info e mi son sembrati gentili e competenti.
Al momento hanno un prezzo interessante sul G3 3/32 (619/629 a seconda del colore), anche se rispetto ad Amazon (600-649) non cambia moltissimo, tenendo conto che con gli Amazoniani hai una Garanzia di 2 anni con SOSTITUZIONE diretta del prodotto in caso di problemi, oltre ai 30gg di reso.
PS: a proposito di acquisti, personalmente ho preso il G3 Amazon a 602 EUR grazie al Camelizer: conoscete questo "stratagemma"? :-)
io l'ho preso tramite ricaricabile tre, avevo una vecchia sim tim ed ho sfruttato la portabilita'. Detto proprio sinceramente avessi speso 600 euro cash per questo affare starei ancora invocando il nome del signore in maniera ben poco piacevole...
Ciao a tutti volevo segnalare a chi può interessare che la mia mogliettina ha avvistato su Groupon il g3 16gb nero a 479 euro.... Io sono in attesa che oggi amazon mi consegni in mio da 32 :)
Dovrebbe essere netservice
Il link dell inserzione groupon è http://m.groupon.it/deals/deal-nazio...30-86/41244008
Gentile Cliente,
Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 19 giugno 2014
"LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 32 GB, Android 4.4, Bianco [Germania]"
Data di consegna prevista: 07 luglio 2014
Amazon it
Evidentemente hanno finito i pezzi, di solito queste email sono una stima di quando potrebbe rientrargli il telefono, ma a volte poi ricevono prima gli stock in magazzino e quindi potresti anche riceverlo prima..
Io la settimana scorsa mi ero dimenticato di ricaricare la mia carta prepagata paypal e da venerdì sera hanno provato a prendersi i soldi per mandarlo, peccato che ho potuto ricaricarla solo lunedì e infatti ce l'ho in consegna per domani, altrimenti essendo Prime, ieri o oggi, l'avrei avuto..