Sono europei non hanno un colore, prendendo Italia dovresti essere coperto
Visualizzazione stampabile
Sono europei non hanno un colore, prendendo Italia dovresti essere coperto
Salve,volevo un consiglio su che modello di G3 comprare,ho un Nexus 4 e dopo più di 2 anni di utilizzo vorrei cambiarlo.
Non ho mai riempito a pieno i 2GB di RAM del Nexus quindi non fa differenza,però ho letto in giro che molti accusano lag per quanto riguarda la versione da 2GB del G3.
Sapreste aiutarmi? :)
Io ho preso la settimana scorsa il 32GB Bianco Garanzia Europa...
ad oggi sono ancora in attesa di un loro contatto per sapere a che punto è la mia richiesta di sostituzione....
:bd:
Avete nuovi suggerimenti su dove acquistare a buon prezzo e "garantiti" funzionanti?
La mia è una opinione personale, ma se vuoi acquistare da uno shop che ti sostituisce o rimborsa il telefono anche per un ombra sulla cover, scegli Amazon.
Io andrei di 32 Gb e 3 Gb di ram, questi modelli sembrano aver avuto meno problemi di quelli da 2 Gb di ram.
Salve, vorrei acquistare un Lg G3 con 3gb di ram, ho letto molti post precedenti molto commentati.
Vorrei chiedere ai possessori, alla luce di tutto, questo smartphone conviene acquistarlo oppure no?
Ha ancora tutti i problemi incluso quello della ricezione?
Grazie!
buon pomeriggio raga, ieri mi è arrivato questo lg g3 dal sito gli stockisti! ho preso la versione 32gb garanzia europa colore grigio a 320 euro. che dire rapporto qualita prezzo è il top. comunico che il tutto mi è arrivato perfettamente imballato e sigillato, telefono mai avviato. per mia esperienza nn posso fare altro che parlare bene di questo negozio per acquisto smartphone (con questo siamo a 4).
Non ricominciamo. Ho già chiuso questo thread 4 volte.