Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SugarAndroid
Salve, vorrei acquistare un Lg G3 con 3gb di ram, ho letto molti post precedenti molto commentati.
Vorrei chiedere ai possessori, alla luce di tutto, questo smartphone conviene acquistarlo oppure no?
Ha ancora tutti i problemi incluso quello della ricezione?
Grazie!
Spostato nel thread acquisti.
-
Ciao raga :)
Ho acquistato sugli stockisti LG G3 da 32gb e nella fattura c'era allegato il codice imei. Cercando su imeidata mi risulta:
Phone Age: 0 Year(s), 0 Month(s), 26 Day(s)
mi devo preoccupare?
inoltre riporta:
Location Code: N
Network Code: CZE
Cosa indicherebbero queste scritte?
Grazie :)
-
Ordinato sabato LG g3 32gb bianco per la mia ragazza su gli stockisti a 319 euro
-
Domaa che mi è sorta ora vedendo delle immagini: ma LG G3 ha l'antenna estraibile ? O_O spero di no....
-
Quote:
NutRush
Domaa che mi è sorta ora vedendo delle immagini: ma LG G3 ha l'antenna estraibile ? O_O spero di no....
No,quella ce l'ha solo a versione corena(f400k/l/s)ed é un'antenna per la TV coreana.
-
post cancellati
vi ricordo che eventuali contestazioni sull'operato dei moderatori vanno fatte in privato per evitare l'inutile dilungarsi di ot che non portano valore aggiunto alla discussione.
Annunci - LG G3
Quote:
3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
-
Appena arrivato lg g3 32gb acquistato dagli stockisti :)
tutto sembra essere ok.
Dove trovo il sigillo di garanzia?
-
Quote:
T_mauro
Appena arrivato lg g3 32gb acquistato dagli stockisti :)
tutto sembra essere ok.
Dove trovo il sigillo di garanzia?
Bene sono contento per te.
Il sigillo di garanzia è posto sulla confezione del telefono in modo che non possa essere aperto.
La batteria a sua volta deve essere in busta sigillata.
-
Quote:
jazz2010
Bene sono contento per te.
Il sigillo di garanzia è posto sulla confezione del telefono in modo che non possa essere aperto.
La batteria a sua volta deve essere in busta sigillata.
Non c'era il sigillo, nè tantomeno la batteria chiusa...che devo fare?
-
Quote:
T_mauro
Non c'era il sigillo, nè tantomeno la batteria chiusa...che devo fare?
Eh direi di fartene dare uno nuovo. Possibile che gli stockisti facciano queste cose? Non è la prima volta che leggo una cosa del genere, eppure ho sempre letto recensioni positive su di loro.