Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti sono interessato ad acquistare lg g3 versione 16 gb e 2 gb di ram con garanzia italia....vorrei sapere se il sito glistockisti è affidabile e se per i problemi che ho letto di scatolo non sigillato vale solo per garanzia europa o anche per garanzia italia...grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioadp
Buongiorno a tutti sono interessato ad acquistare lg g3 versione 16 gb e 2 gb di ram con garanzia italia....vorrei sapere se il sito glistockisti è affidabile e se per i problemi che ho letto di scatolo non sigillato vale solo per garanzia europa o anche per garanzia italia...grazie a chi mi risponderà
é questione di fortuna, di solito riguarda quelli con garanzia europa, però ovviamente non si può sapere se combinano qualche pasticcio anche con quelli italia
-
Capito vabbe non mi va di rischiare grazie cmq😊
-
Quote:
gioadp
Data la minima differenza di prezzo, ti consiglio la versione 32gb con 3gb di ram. rotfl
-
Quote:
marcomel
Che mi dite di ePrice?
Questo il link:
LG su ePrice
Affidabilità di ePrice?
hai dato un'occhio anche a questo?
LG D855 G3 5.5" 32GB 3GB RAM TITANUIM BLACK NUOVO GARANZIA ITALIA no brand | eBay
..o hai già proceduto su ePrice?
-
Quote:
Vikkissimo
Ma su questo venditore eBay vedo qualche feedback negativo proprio per LG G3 o sbaglio?!?!
-
Quote:
Vikkissimo
Grazie della segnalazione.
Ho già concluso l'acquisto su ePrice.
Consegna prevista venerdì. Vi aggiorno appena ho novità...
-
Quote:
andante
Ma su questo venditore eBay vedo qualche feedback negativo proprio per LG G3 o sbaglio?!?!
sì, corretto, su 5 negativi 4 sono x G3...e a leggerli sono 'abbastanza' brutte esperienze..
ma tanto qualcun altro non le pubblica proprio, forse, talvolta, con tutte le riserve del mondo...le negative (leggi se vuoi mio post recente su 'raccolta feedback stockisti')
Quote:
marcomel
Grazie della segnalazione.
Ho già concluso l'acquisto su ePrice.
Consegna prevista venerdì. Vi aggiorno appena ho novità...
disponibile solo bianco, mi pare, corretto?
Scusa Marcomel, l'avresti tenuto il G3 degli stockisti se fosse stata solo la questione della batteria aperta?
-
Quote:
Vikkissimo
disponibile solo bianco, mi pare, corretto?
Scusa Marcomel, l'avresti tenuto il G3 degli stockisti se fosse stata solo la questione della batteria aperta?
Si, io ho preso quello bianco su ePrice.
Se l'LG acquistato da Gli Stockisti avesse funzionato, che la bustina della batteria fosse con sigillo aperto sarebbe passato in secondo piano e quindi avrei tenuto sicuramente lo smartphone.
La mia vicenda si è conclusa ieri con la notifica via mail da parte di PayPal con il rimbirso effettuatomi da Gli Stockisti.
Devo lasciare ancora feedback che sarà sicuramente negativo per loro. Posterò sul tread Feedback Stockisti cosa scriverò....
-
Quote:
marcomel
Si, io ho preso quello bianco su ePrice.
Se l'LG acquistato da Gli Stockisti avesse funzionato, che la bustina della batteria fosse con sigillo aperto sarebbe passato in secondo piano e quindi avrei tenuto sicuramente lo smartphone.
La mia vicenda si è conclusa ieri con la notifica via mail da parte di PayPal con il rimbirso effettuatomi da Gli Stockisti.
Devo lasciare ancora feedback che sarà sicuramente negativo per loro. Posterò sul tread Feedback Stockisti cosa scriverò....
ok, facci sapere come va il nuovo acquisto....per quanto riguarda il feedback, quando vai sul thread 'Feedback Stockisti' dai un'occhio a quel che ho scritto in merito alla pubblicazione delle recensioni...in bocca al lupo per il nuovo