Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento per il mio acquisto su ePrice.
LG G3 32 GB Garanzia Italia consegnato in 48 ore.
Sigillo su confezione presente e regolare.
Bustina batteria sigillata.
Primo avvio regolare.
Noto subito che la versione software è già aggiornata alla 20h.
Dopo una giornata di "normale" utilizzo, scalda da paura e interviene la protezione/avviso per alta temperatura.
A completare il "problema" dell'alta temperatura, lo schermo presenta uno sfarfallio dell'intensità luminosa abbastanza fastidioso. Si nota molto quando presente sfondo bianco, ma già all'accensione sul logo LG si vede questo "sfarfallio".
Ieri ho deciso di far valere il mio diritto di recesso su ePrice, quindi compilato il format per la restituzione.
Sono in attesa dei dettagli da parte di ePrice per mandare avanti la pratica.
Per me seconda esperienza negativa con lo stesso smartphone.
Quello acquistato da Gli Stockisti andava in BootLoop; restituito e rimborsato.
Quello acquistato da ePrice difetto diverso.... restituirò anche questo.
Il fatto è che quello di mia moglie comprato su cellularem.it funziona egregiamente nonostante aver trovato la bustina della batteria già aperta... (Versione 32GB Gold Garanzia Europa CZE).
Che farò???
Mi piace assai questo LG G3 e probabilmente "tenterò ancora la fortuna"... dove acquistarlo????
Non so... per ora aspetto il rimborso da parte di ePrice, poi deciderò!
Per ora sono tornato al mio vecchio ma ottimo Galaxy S3...
Al prossimo aggiornamento...
-
Lg g3 16gb o 32gb
Salve, volevo un consiglio su quale versione del g3 prendere, premetto che sono ancora uno studente quindi le mie entrate sono molto ridotte. La differenza è di 20 euro, dite che vale la pena risparmiarci sopra o conviene avere altra memoria in più? Come vi siete trovati con la memoria del vostro g3? Vi è bastata o siete stati costretti a rinunciare a qualche app?
-
La versione 32gb ha anche 3gb di RAM, per 20 euro credo ne valga la pena
-
Per soli 20 euro vai col 32 Gb. Io ho il 16 Gb,per avere più memoria l'ho abbinato auna samsung evo da 64 Gb,però avere un po' piùdi memoria interna farebbe comodo,dato che avendo il mio solo 10 Gb dispobibili non posso metterci tante app pesanti(tipo giochi che occupano 1/2 Gb di spazio).
E poi,il 32 Gb ha 1 Gb di RAM in più che fa sempre comodo.
-
Grazie per i consigli, alla fine ho scelto la versione 32gb e già che ci sono abbinerò una microsdhc samsung classe 10 16gb dato che la possiedo già.
-
Io l'ho ordinato su pixmania.it dal venditore Triveo, 320 euro spedizione inclusa per la versione 32gb (utilizzando il Coupon Estate). Ero tentato di prendere la versione 16gb da smartyrama ma ho cambiato idea all'ultimo momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreCal24
Io l'ho ordinato su pixmania.it dal venditore Triveo, 320 euro spedizione inclusa per la versione 32gb (utilizzando il Coupon Estate). Ero tentato di prendere la versione 16gb da smartyrama ma ho cambiato idea all'ultimo momento.
Garanzia Italia o Europa?
Problemi o difetti sullo Smart Phone?
Questo Coupon Estate sove si trova?
-
Quote:
marcomel
Garanzia Italia o Europa?
Problemi o difetti sullo Smart Phone?
Questo Coupon Estate sove si trova?
La garanzia è europea, per usufruire del coupon bisogna inserire la parola ESTATE nel campo codici sconto e si avrà uno sconto del 3% sul totale sempre meglio di niente. Ho ordinato il telefono questa sera, deve ancora arrivare. Vi tengo informati nei prossimi giorni.
-
Quote:
marcomel
Aggiornamento per il mio acquisto su ePrice.
LG G3 32 GB Garanzia Italia consegnato in 48 ore.
Sigillo su confezione presente e regolare.
Bustina batteria sigillata.
Primo avvio regolare.
Noto subito che la versione software è già aggiornata alla 20h.
Dopo una giornata di "normale" utilizzo, scalda da paura e interviene la protezione/avviso per alta temperatura.
A completare il "problema" dell'alta temperatura, lo schermo presenta uno sfarfallio dell'intensità luminosa abbastanza fastidioso. Si nota molto quando presente sfondo bianco, ma già all'accensione sul logo LG si vede questo "sfarfallio".
Ieri ho deciso di far valere il mio diritto di recesso su ePrice, quindi compilato il format per la restituzione.
Sono in attesa dei dettagli da parte di ePrice per mandare avanti la pratica.
Per me seconda esperienza negativa con lo stesso smartphone.
Quello acquistato da Gli Stockisti andava in BootLoop; restituito e rimborsato.
Quello acquistato da ePrice difetto diverso.... restituirò anche questo.
Il fatto è che quello di mia moglie comprato su cellularem.it funziona egregiamente nonostante aver trovato la bustina della batteria già aperta... (Versione 32GB Gold Garanzia Europa CZE).
Che farò???
Mi piace assai questo LG G3 e probabilmente "tenterò ancora la fortuna"... dove acquistarlo????
Non so... per ora aspetto il rimborso da parte di ePrice, poi deciderò!
Per ora sono tornato al mio vecchio ma ottimo Galaxy S3...
Al prossimo aggiornamento...
io l'ho preso da un mesetto dagli stockisti stessa versione di tua moglie Versione 32GB Black metallic Garanzia Europa CZE e funziona perfettamente, fino ad ora nessun problema. ah anche io trovai la bustina della batteria aperta ma mi dissero per telefono che era aperta a causa dell'aggiornamento software che loro stessi effettuano ai terminali. non so se effettivamente la causa fu questa ma la batteria cmq era nuova xke solo dopo diversi cicli di carica sono riuscito a farla rendere al meglio.
io posso dirti di riprovare con questo terminale perche rapposto qualità prezzo è fantastico. male che va aspetta qualche mese e prendi un g4 ;).
dimenticavo, anche io venivo da s3 hahahahaha
Mod Edit: Attenzione alle abbreviazioni stile SMS, non sono ammesse dal regolamento.
-
Ragazzi Space Planet com'è? L'ho appena visto a 219 euro la versione da 32 Gb. Io ho la versione da 16 Gb e sono fortemente tentato da questo negozio. Dalle prime ricerche dovrebbe esere in rivenditore serio