CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 439 primaprima ... 325375415423424425426427435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiornamento per il mio acquisto su ePrice.

LG G3 32 GB Garanzia Italia consegnato in 48 ore.

Sigillo su confezione presente e regolare.
    Bustina batteria sigillata.

Primo avvio regolare.
    Noto subito che la versione software è già aggiornata alla 20h.

Dopo una giornata di "normale" utilizzo, scalda da paura e interviene la protezione/avviso per alta temperatura.
    A completare il "problema" dell'alta temperatura, lo schermo presenta uno sfarfallio dell'intensità luminosa abbastanza fastidioso. Si nota molto quando presente sfondo bianco, ma già all'accensione sul logo LG si vede questo "sfarfallio".

Ieri ho deciso di far valere il mio diritto di recesso su ePrice, quindi compilato il format per la restituzione.
    Sono in attesa dei dettagli da parte di ePrice per mandare avanti la pratica.

Per me seconda esperienza negativa con lo stesso smartphone.
    Quello acquistato da Gli Stockisti andava in BootLoop; restituito e rimborsato.
    Quello acquistato da ePrice difetto diverso.... restituirò anche questo.

Il fatto è che quello di mia moglie comprato su cellularem.it funziona egregiamente nonostante aver trovato la bustina della batteria già aperta... (Versione 32GB Gold Garanzia Europa CZE).

Che farò???

Mi piace assai questo LG G3 e probabilmente "tenterò ancora la fortuna"... dove acquistarlo????
    Non so... per ora aspetto il rimborso da parte di ePrice, poi deciderò!
    Per ora sono tornato al mio vecchio ma ottimo Galaxy S3...

Al prossimo aggiornamento...

2.  
    DevPre
    Guest
    Predefinito

Salve, volevo un consiglio su quale versione del g3 prendere, premetto che sono ancora uno studente quindi le mie entrate sono molto ridotte. La differenza è di 20 euro, dite che vale la pena risparmiarci sopra o conviene avere altra memoria in più? Come vi siete trovati con la memoria del vostro g3? Vi è bastata o siete stati costretti a rinunciare a qualche app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La versione 32gb ha anche 3gb di RAM, per 20 euro credo ne valga la pena

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Per soli 20 euro vai col 32 Gb. Io ho il 16 Gb,per avere più memoria l'ho abbinato auna samsung evo da 64 Gb,però avere un po' piùdi memoria interna farebbe comodo,dato che avendo il mio solo 10 Gb dispobibili non posso metterci tante app pesanti(tipo giochi che occupano 1/2 Gb di spazio).
    E poi,il 32 Gb ha 1 Gb di RAM in più che fa sempre comodo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

DevPre
    Guest
    Predefinito

Grazie per i consigli, alla fine ho scelto la versione 32gb e già che ci sono abbinerò una microsdhc samsung classe 10 16gb dato che la possiedo già.

DevPre
    Guest
    Predefinito

Io l'ho ordinato su pixmania.it dal venditore Triveo, 320 euro spedizione inclusa per la versione 32gb (utilizzando il Coupon Estate). Ero tentato di prendere la versione 16gb da smartyrama ma ho cambiato idea all'ultimo momento.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato su pixmania.it dal venditore Triveo, 320 euro spedizione inclusa per la versione 32gb (utilizzando il Coupon Estate). Ero tentato di prendere la versione 16gb da smartyrama ma ho cambiato idea all'ultimo momento.
    Garanzia Italia o Europa?
    Problemi o difetti sullo Smart Phone?
    Questo Coupon Estate sove si trova?

DevPre
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Garanzia Italia o Europa?
    Problemi o difetti sullo Smart Phone?
    Questo Coupon Estate sove si trova?
    La garanzia è europea, per usufruire del coupon bisogna inserire la parola ESTATE nel campo codici sconto e si avrà uno sconto del 3% sul totale sempre meglio di niente. Ho ordinato il telefono questa sera, deve ancora arrivare. Vi tengo informati nei prossimi giorni.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

marcomel (28-07-15)

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Aggiornamento per il mio acquisto su ePrice.

LG G3 32 GB Garanzia Italia consegnato in 48 ore.

Sigillo su confezione presente e regolare.
    Bustina batteria sigillata.

Primo avvio regolare.
    Noto subito che la versione software è già aggiornata alla 20h.

Dopo una giornata di "normale" utilizzo, scalda da paura e interviene la protezione/avviso per alta temperatura.
    A completare il "problema" dell'alta temperatura, lo schermo presenta uno sfarfallio dell'intensità luminosa abbastanza fastidioso. Si nota molto quando presente sfondo bianco, ma già all'accensione sul logo LG si vede questo "sfarfallio".

Ieri ho deciso di far valere il mio diritto di recesso su ePrice, quindi compilato il format per la restituzione.
    Sono in attesa dei dettagli da parte di ePrice per mandare avanti la pratica.

Per me seconda esperienza negativa con lo stesso smartphone.
    Quello acquistato da Gli Stockisti andava in BootLoop; restituito e rimborsato.
    Quello acquistato da ePrice difetto diverso.... restituirò anche questo.

Il fatto è che quello di mia moglie comprato su cellularem.it funziona egregiamente nonostante aver trovato la bustina della batteria già aperta... (Versione 32GB Gold Garanzia Europa CZE).

Che farò???

Mi piace assai questo LG G3 e probabilmente "tenterò ancora la fortuna"... dove acquistarlo????
    Non so... per ora aspetto il rimborso da parte di ePrice, poi deciderò!
    Per ora sono tornato al mio vecchio ma ottimo Galaxy S3...

Al prossimo aggiornamento...

io l'ho preso da un mesetto dagli stockisti stessa versione di tua moglie Versione 32GB Black metallic Garanzia Europa CZE e funziona perfettamente, fino ad ora nessun problema. ah anche io trovai la bustina della batteria aperta ma mi dissero per telefono che era aperta a causa dell'aggiornamento software che loro stessi effettuano ai terminali. non so se effettivamente la causa fu questa ma la batteria cmq era nuova xke solo dopo diversi cicli di carica sono riuscito a farla rendere al meglio.
    io posso dirti di riprovare con questo terminale perche rapposto qualità prezzo è fantastico. male che va aspetta qualche mese e prendi un g4 .
    dimenticavo, anche io venivo da s3 hahahahaha

Mod Edit: Attenzione alle abbreviazioni stile SMS, non sono ammesse dal regolamento.
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-15 alle 14:28

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi Space Planet com'è? L'ho appena visto a 219 euro la versione da 32 Gb. Io ho la versione da 16 Gb e sono fortemente tentato da questo negozio. Dalle prime ricerche dovrebbe esere in rivenditore serio

Pagina 425 di 439 primaprima ... 325375415423424425426427435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio