Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono intenzionato a prendere lg g3 32 gb, ho trovato questo sito dove a 279 €, accettano anche con paypal, ad un prezzo veramente interessante, solo che è talmente interessante che mi puzza un pò.. Voi cosa ne dite?
il sito è il seguente LG G3 32GB NERO - LG G3 32GB - NERO - GOLD - WHITE - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucumiao
Un prezzaccio!
Date info anche a me....
Come è recensito questo Techmania?
EDIT:
Mi rispondo da solo...
Recensione TRUSTPILOT Techmania
-
Quote:
cucumiao
Ho visto che accettano anche contrassegno ora... Un mio collega, acquistato con carta di credito, sono 4 mesi che aspetta, chiesto rimborso con raccomandata, ancora nulla....
-
Quote:
jdmor
Ho visto che accettano anche contrassegno ora... Un mio collega, acquistato con carta di credito, sono 4 mesi che aspetta, chiesto rimborso con raccomandata, ancora nulla....
contrassegno è ottimo cosi se fanno aspettare molto non lo ritiri nemmeno
che dite?
-
ho provato a metterlo nel carrello ma come metodi di pagamento mi da solo bonifico o carta di credito :bd:
ora gli ho mandato un email con richiesta info. Vediamo che dicono
poi vi faccio sapere
-
Lasiate stare Techmania. Poco altro da dire.
-
Potete dare un'occhiata al thread dedicato ai feedback sullo store in oggetto, presente nel nostro forum:
https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html
-
Visto il prezzo è la possibilità di contrassegno ero tentato anche io... Ma vista l esperienza diretta del mio collega ho lasciato perdere...
Edit
Ho provato a simulare l acquisto, in effetti come metodo di pagamento non c'è ne contrassegno ne PayPal... Mi sa che le stanno provando in tutti i modi... d altronde con la bella pubblicità che si sono fatti 😨😨
-
Mi hanno risposto alla mia richiesta di info e mi hanno detto che il contrassegno non é per tutti gli articoli
Mod edit.
-
Quote:
cucumiao
Mi hanno risposto alla mia richiesta di info e mi hanno detto che il contrassegno non é per tutti gli articoli
Mod edit
Sarà disponibile solo per quei 1 o 2 articoli che hanno in magazzino....e per PayPal é la stessa cosa? Mi sembra ridicola all inverosimile la cosa...