Che mi dite di eGlobal Central?
Ho trovato questo:Lg G3 32GB Bianco
Visualizzazione stampabile
Che mi dite di eGlobal Central?
Ho trovato questo:Lg G3 32GB Bianco
Salve, dal momento che devo comprare urgentemente un telefono perchè il mio lg g2 si è rotto stavo valutando, tra i vari telefoni, anche il g3. Ho avuto modo di usarlo perchè lo ha un amico ma ho visto che da parecchi problemi a partire dal fatto che si spegne random e che spesso lagga.
Sono quasi sicura che non facesse aggiornamenti da parecchio tempo quindi mi chiedevo se magari questi problemini siano stati risolti. Perchè diciamo che a paragone funzionava meglio il mio g2. G3 dalla sua aveva una fotocamera decisamente migliore.
Come sta messo a problemi? Sono stati risolti? vale la pena acquistarlo oggi?
Spegnimenti casuali mai avuti. Lag dipende, non ha la fluidità di un nexus questo è fuori di dubbio. L'unico problema secondo me è la batteria
Evitalo come la peste... La batteria è ridicola, così come la ricezione.. Per non parlare del fatto che diventi un forno quando lo si utilizza per un uso prolungato, anche blando. Per le alternative, dipende da quanto puoi o vuoi spendere
Rispetto al G2 troverai il display e la fotocamera migliori, così come la ricezione e gli speaker. Secondo me anche col riscaldamento del terminale troverai migliorie, io vado in macchina con un collega che ha il G2 e mentre il mio terminale rimane un po' caldo nonostante sia attaccato al vetro (sole diretto) con Waze, lui ogni tanto deve mettere il G2 sotto l'aria condizionata perché si scalda con semplici chat e telefonate.
La parte negativa arriva sulla batteria, dura un 10/15% in meno con uso blando, fino ad un 30% in meno usando giochi. Stessa cosa sulla velocità: le animazioni del G3 sono più lente di quelle del G2 per evitare di sovraccaricare il processore con la risoluzione doppia rispetto al G2.
Ti consiglio di guardare più ad un G4 a questo punto.
Ho il G3 da un paio di mesi e mi trovo una favola. A me una carica dura anche 3 giorni pieni con un uso "blando", mentre per la lag non saprei dirti, non ho mai dovuto aspettare piu' di 1 o 2 secondi per qualunque operazione veloce e non ha mai avuto "momenti di crisi" dove l'intero sistema surriscaldava e rallentava, non ho riscontrato i problemi di surriscaldamento di cui molti parlano e non ho mai avuto un appcrash ne' un reboot/spegnimento. Magari ho c**o ma a me sembra vada benone, l'unica cosa su cui lavorero' appena rootato sara' la luminosita' dello schermo che per i miei gusti rimane troppo alta anche al minimo. Sono rimasto colpito dalla qualita' audio, per la camera non mi esprimo perche' dal telefono si vede piu' che bene quello che si fotografa e a me basta, mai avuto problemi di ricezione che mi sembra nella norma.
Vale la pena comprarlo ora? A settembre/ottobre usciranno le nuove linee, i telefoni di oggi scenderanno di prezzo, secondo me ora non e' un buon momento per comprare uno smartphone in generale e personalmente affronterei la cosa prendendo un usato da 50 euro per tirare fino a quest'autunno e prendermi poi qualcosa di decente.
Se pero' hai fretta di cambiare telefono non mi sento di sconsigliare il G3 ( secondo me il piu' completo su quella fascia di prezzo, anche se asus ha cominciato a tirare giu' i prezzi in vista del "cambio di stagione"), ma se col budget ci stai, punta a qualcosina di piu' performante come un G4 o telefoni su quella fascia che almeno ti dureranno qualcosa in piu'!
Bye
Ho contattato il supporto e non sapevano dirmi se la garanzia è europea o meno :'(, mi hanno detto soltanto che devo spedire a loro nel caso il dispositivo si rompa e mi hanno risposto che vendono prodotti nuovi e originali al 100% quando gli ho chiesto se fosse importato dall'asia.
Conoscete altri shop (affidabili e con molte recensioni) che hanno in stock lg g3 32gb a 330 euro o meno e accettano pagamenti paypal?