Dove posso acquistare il g3 32 GB ?
Visualizzazione stampabile
Dove posso acquistare il g3 32 GB ?
G3 32gb da amazon.It arrivatooooo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/gepuryse.jpg
Per ora il rivenditore "principale" del 32GB è Amazon.it, ma è il modello europeo tedesco e tra le altre cose mi sembra sia disponibile solo nero e un altro colore che ora non ricordo..
Per i 32GB con garanzia Italia e per vederli nei negozi fisici dovrai attendere forse questo fine settimana, da come hanno scritto sulla pagina ufficiale di Facebook di LG Italia, io l'ho preso su Amazon, tanto la garanzia non ha differenze tra Europa e Italia e perché avendolo prenotato il 18 giugno mi è sceso a 599 :)..
Io credo di aver fatto una cavolata.. vabbè, pazienza..
Avevo visto ieri sera che techshops aveva messo in listino i 32gb e così ho chiamato per sapere la disponibilità e mi avevano detto "domani arrivano". Poi stamattina presto avevo visto che erano disponibili quelli neri e così l'ho ordinato e pagato... 560.
Il fatto è che, non so se perchè erano disponibili pochi, sta il fatto che disponibili sono solo quelli oro e mi avevano detto che se avessi voluto me lo avrebbero mandato di quel colore. Ovviamente gli ho detto di no. Morale della favola, ci riaggiorniamo a venerdì per capire quando arriveranno... forse...
Spero di non dover aspettare 1 mese avendo già pagato... uff....
visto da vicino bianco (16giga ma non si notava rotfl) non ho parole se non: B E L L I S S I M O & S T U P E N D O :D
da mediaworld, negozio fisico, 599€....se lo può tenere....appena ho notizie del 32g dal mio tre store vi terrò informati e cercherò di fare un post sull'utilizzoù
grazie a tutti
avete visto questo sito lg d855 g3 5.5 16gb 4g lte italia silk white ShopRg, Il tuo Negozio online , lo danno a un prezzo molto vantaggioso , ma non riesco a capire se è un sito affidabbile , voi cosa ne pensate ?