CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 439 primaprima ... 330380420428429430431432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piers82 Visualizza il messaggio
    Sugli stockisti.it da oggi si trova a 319€ il LG G3 D855 32GB Metallic Black o Gold (garanzia EU e spedizione gratuita). Ma ad oggi è ancora consigliato acquistare un G3 o meglio svenarsi un po' puntando al G4? Il G3 continuerà ad essere aggiornato? Sono molto indeciso perchè devo acquistare un nuovo smartphone e la rosa è fra LG G3 - LG G4 e Asus Asus ZenFone 2 ZE551ML (Dualsim e 32GB). Cosa mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Vai di G4 ora che danno anche lo smartwatch in regalo, se non lo usi lo rivendi e recuperi quasi gli stessi soldi. Ho un G3 da luglio dello scorso anno e me ne trovo stracontento ma il G4 sarà ancora meglio...
    Posso essere d'accordo sulle considerazioni esposte. Qui però si parla solo di G3. C'è consigli e confronti tra terminali in Android in Generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #4292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono appena entrato a far parte del club possessori LG G3, acquistato da gli stockisti LG G3 32GB Metallic Black EU pagato 319 Euro è arrivato oggi.
    Con l'acquisto da questo venditore mi trovo nella stessa situazione che hanno lamentato altri utenti, in particolare Vikkissimo, e cioè scatola senza sigilli, batteria senza busta, e in più alcuni lievi segni sulla cover batteria.
    In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame, e il codice imei è giusto ho anche verificato con imeidata e il risultato è questo:

    ESN: ****************
    Model: LGD855
    MSN: ***********
    Suffix: ACZETN
    SW Version: D85520H_00
    Chip Type: EG
    Product Type: 2
    ESN Date(Prod. Date): Aug 06, 2015
    ESN Go Date: Aug 07, 2015
    Phone Age: 0 Year(s), 0 Month(s), 21 Day(s)
    Location Code: N
    Network Code: CZE
    Carrier: CZECHO
    CSN: **************

    Al primo avvio mi ha fatto la configurazione iniziale subito in lingua italiana e ha già dentro Lollipop 5.0, a proposito scusate la mia ignoranza ma perchè se c'è installato Lollipop 5.0
    vuol dire necessariamente che è stato fatto un aggiornamento da qualcuno?Non potrebbe essere che gli ultimi prodotti escono già con installata la versione 5.0?
    In definitiva ho il forte sospetto che sia un prodotto ricondizionato, ma se va bene penso di tenerlo comunque anche perchè a questo prezzo non si trova, al limite cerco di rivalermi col venditore per la cover.

  4. #4293
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono appena entrato a far parte del club possessori LG G3, acquistato da gli stockisti LG G3 32GB Metallic Black EU pagato 319 Euro è arrivato oggi.
    Con l'acquisto da questo venditore mi trovo nella stessa situazione che hanno lamentato altri utenti, in particolare Vikkissimo, e cioè scatola senza sigilli, batteria senza busta, e in più alcuni lievi segni sulla cover batteria.
    In compenso ha tutte le pellicole attaccate sia sul display che sul frame, e il codice imei è giusto ho anche verificato con imeidata e il risultato è questo:

    ESN: ****************
    Model: LGD855
    MSN: ***********
    Suffix: ACZETN
    SW Version: D85520H_00
    Chip Type: EG
    Product Type: 2
    ESN Date(Prod. Date): Aug 06, 2015
    ESN Go Date: Aug 07, 2015
    Phone Age: 0 Year(s), 0 Month(s), 21 Day(s)
    Location Code: N
    Network Code: CZE
    Carrier: CZECHO
    CSN: **************

    Al primo avvio mi ha fatto la configurazione iniziale subito in lingua italiana e ha già dentro Lollipop 5.0, a proposito scusate la mia ignoranza ma perchè se c'è installato Lollipop 5.0
    vuol dire necessariamente che è stato fatto un aggiornamento da qualcuno?Non potrebbe essere che gli ultimi prodotti escono già con installata la versione 5.0?
    In definitiva ho il forte sospetto che sia un prodotto ricondizionato, ma se va bene penso di tenerlo comunque anche perchè a questo prezzo non si trova, al limite cerco di rivalermi col venditore per la cover.
    Penso proprio che sia un terminale restituito al venditore dall'acquirente... Comunque la versione del firmware che hai non è la piú recente, se non sbaglio siamo arrivati alla v20i.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

    Bombass69 (27-08-15)

  6. #4294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo credo anch'io e comunque hai ragione tu io ho la v20h e non è la più recente, scusami ma sono appena entrato nel mondo LG e devo ancora farmi una cultura
    Ultima modifica di Bombass69; 28-08-15 alle 10:21

  7. #4295
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Lo credo anch'io e comunque hai ragione tu io la v20h e non è la più recente, scusami ma sono appena entrato nel mondo LG e devo ancora farmi una cultura
    Benvenuto! Lg stessa ha specificato che (genericamente) in alcuni paesi non vengono apposti i sigilli sulle scatole. Per quanto riguarda la cover contatta subito il post vendita del fornitore e senti cosa dicono. Per le ultime rom (stock) consulta il thread in modding lollipop leaked e official.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bombass69 (27-08-15)

  9. #4296
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che molto probabilmente gli ultimi G3 escono di fabbrica con la V20H che é l'ultima versione disponibile per i G3 europei(nel tuo caso mi pare che sia della repubblica Ceca).
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #4297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benvenuto! Lg stessa ha specificato che (genericamente) in alcuni paesi non vengono apposti i sigilli sulle scatole. Per quanto riguarda la cover contatta subito il post vendita del fornitore e senti cosa dicono. Per le ultime rom (stock) consulta il thread in modding lollipop leaked e official.
    Grazie per il benvenuto e per le ditte Dream...ok per i sigilli mancanti sulla confezione l'avevo già letto, ma la batteria era proprio sciolta senza nessuna busta .
    Comunque ho già mandato una mail al venditore vediamo che mi rispondono.
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-08-15 alle 20:13

  11. #4298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Grazie per il benvenuto e per le ditte Dream...ok per i sigilli mancanti sulla confezione l'avevo già letto, ma la batteria era proprio sciolta senza nessuna busta .
    Comunque ho già mandato una mail al venditore vediamo che mi rispondono.
    Ho comprato pure io dagli stockisti, tutte le pellicole sul frame e schermo ma batteria sciolta...

  12. #4299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Grazie per il benvenuto e per le ditte Dream...ok per i sigilli mancanti sulla confezione l'avevo già letto, ma la batteria era proprio sciolta senza nessuna busta .
    Comunque ho già mandato una mail al venditore vediamo che mi rispondono.
    Anche io ho acquistato g3 dagli stockisti. Il telefono mi viene consegnato questa mattina. Appena ho un riscontro vi dico. Intanto se riesci facci sapere cosa ti dice il post vendita :sisi: grazie
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  13. #4300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Aggiungo che molto probabilmente gli ultimi G3 escono di fabbrica con la V20H che é l'ultima versione disponibile per i G3 europei(nel tuo caso mi pare che sia della repubblica Ceca).
    Ho fatto la stessa considerazione e sì anche a me sembra della repubblica Ceca...

Pagina 430 di 439 primaprima ... 330380420428429430431432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy