Al momento ancora non mi hanno risposto, appena sò qualcosa vi informo;)
Visualizzazione stampabile
Telefono ricevuto, la confezione è deteriorata soprattutto sul fondo,non c'era il sigillo di garanzia però il telefono sembra ok, con tutte le pellicole etc.. anche il mio proviene dalla repubblica cieca
ok,quindi il sigillo non sembra essere un problema.. Comunque anche io noto ora in controluce dei mini graffi sulla back cover. Bo non so che pensare,per adesso è ancora in ricarica tra poco lo accendo e verifico il funzionamento.
Bombass69, hai già tolto la pellicola protettiva? lo schermo com'è?
Si stà riproponendo la situazione avvenuta circa un mese fà. quindi è meglio chiarire alcune cose.
Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati della sezione, noi moderatori della LG G3, abbiamo deciso di aprire un topic, così da ri-avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, così da evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti per il futuro.
Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )
Quindi, non saranno ammessi post:
A puro scopo pubblicitario.
Richieste di feedback sul terminale.
Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
Eventuali recensioni del device.
Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
Richieste/proposte di accessori.
Pubblicità ai propri negozi.
Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
(Per questo argomento esiste un thread apposito QUI)
In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.
Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.
iNoi non censuriamo nessuno sieti liberi di postare tutte le impressioni negative, arrabbiate, entusiastiche ma nel posto giusto ovvero qui ---> https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html
Grazie della collaborazione.
Hai ragione chiedo scusa e continuo nei thread appositi;)
Buonasera a tutti!
Sono qui per chiedervi un consiglio, siccome anche io vorrei acquistare il G3 a breve (è un regalo). Avrei necessità di prenderlo quanto prima; ho visto su diversi siti prezzi molto allettanti, ma poi ho letto qui sul forum (non ho avuto modo di leggere tutte le 431 pagine :-$) che ci mettono "una vita" per farti arrivare il telefono.
Personalmente preferirei ritiro a mano a Roma quindi ho trovato da GlobalWorkMobile la versione da 32gb, garanzia italiana, a 330€: prezzo interessante, prodotto non disponibile ma dovrebbe tornare questa settimana. Dai vari commenti che ho letto in giro mi sembrano abbastanza affidabili, vorrei avere conferma da voi se qualcuno ha recentemente acquistato lì, se veramente è così :)
Altrimenti se avete qualche suggerimento, se ci sono alternative concorrenziali (al momento non è disponibile da stockisti, su amazon il prezzo è eccessivamente alto), se conoscete shop online che siano affidabili e spediscono in breve periodo. :)
Grazie!!
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha acquistato di recente il terminale in oggetto e sapere se vale la pena spenderci 320 euro ha problemi si surriscalda funziona al top con gli ultimi aggiornamenti ? Se no cosa mi consigliate? Grazie a tutti.
Per quel prezzo in italia non c'è molto di meglio, un g2 risente di meno problemi forse ma non ha neanche gli stessi pro e samsung personalmente ti consiglierei di evitarla. Costando troppo rispetto al proprio valore i sony, ed essendo i motorola anch'essi molto acerbi, ti potrei dire di andare su un cinese di qualità (xiaomi, meizu, huawei, coi loro contro in quanto a frequenze del 4g), di prendere un g4 e rivendere l'orologio della promozione oppure di non farti tutti sti problemi e prendere un g3 ;)
P.s. c'è anche l'opzione oneplus one per un pochino di più, ma sei disposto ad aspettare/pagarlo di più di importazione?