Eccomi tra i possessori dell'LG G3. Io l'ho preso da glistockisti a 279 la versione 32 Gb 3 Gb di ram. la versione sw installata è la V20t-EUR-XX
Visualizzazione stampabile
Eccomi tra i possessori dell'LG G3. Io l'ho preso da glistockisti a 279 la versione 32 Gb 3 Gb di ram. la versione sw installata è la V20t-EUR-XX
l'asfalto dovrebbe essere grigio, li si nota particolarmente la dominante calda
ragazzi io non sto discutendo la qualità del terminale, altrimenti starei a parlare di scocche rotte per problema di progettazione (problema grave a mio avviso), gps che in taluni modelli fa fatica ad agganciare i satelliti o li perde facilmente e quanto altro, resta uno dei migliori terminali anche per fotografie amatoriali, che se la gioca coi top di gamma samsung e in taluni casi anche con iphone.. io vi sto solo chiedendo se esiste un metodo per poter personalizzare la tonalità delle foto prima di scattarle e renderle più consoni ai propri gusti, nel mio caso più naturale, anche tramite app esterne se necessario.
inoltre vi richiedo la gentilezza di farmi sapere se sullo scatolo c'è un modo per verificare il lotto di produzione, ve ne sarei grato
Una domanda la ho sul mio g3 non vedo quick voice come mai??
Quando ho preso il mio era introvabile l'offerta da unieuro a 269 ed ho deciso glistock. Adesso a 259 va benissimo, anche perché bisogna vedere tra quanto torna disponibile. Credo che a livello sw non ci sono grandi differenze. Quello di mediaworld è marchiato Vodafone.
Da glistockisti è tornato a 299 (bianco) il 32gb, sempre 279 (nero) e inoltre, non è disponibile.
Su posteshop c'è il modello da 16 gb a 229...consigliato? Ha ancora problemi o meglio un moto g (16/2) o asus ZenFone laser?
A 229 è ottimo. Da non farselo sfuggire