Tanto non è disponibile...
Visualizzazione stampabile
Tanto non è disponibile...
dagli stock col codice sconto a 269 il 3/32 giga...che dite?
È ottimo secondo me. L'ho preso 2 settimane fa dagli stockisti versione 3/32 ed è un ottimo telefono. Avevo sentito parlare male della ricezione e della batteria ma si vede che con gli aggiornamenti ricevuti il telefono è stato ottimizzato e non presenta nessun problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È francese pure il mio. Versione 3/32 Gb.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ieri un mio collega ha acquistato un G3 16Gb a 162 euro su Aliexpress, noto sito cinese che vende di tutto (contraffazioni e non). Consapevole che la spedizione impiega circa 30 giorni, ma li I prodotti arrivano sempre. Anche io ho acquistato vari prodotti tra cui polo (replicate se sono false, in maniera perfetta). Ma ora mi chiedo come fanno ad avere questi prezzi? Il telefono dalle recensioni e foto degli utenti che lo hanno preso lì sono tutte positive. C'è da fidarsi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Mah.. Il tuo è un dubbio legittimo!
Io sinceramente avrei evitato.
A parte il rischio dogana che su quella cifra comporterebbe una bella mazzata, se anche dovesse ricevere il telefono originale, avrebbe poi in futuro problemi di garanzia (1 anno solo di garanzia, ma essendo extra UE è come se non ci fosse garanzia) e problemi di rivendibilità.
Inoltre non sempre le recensioni da 5 stelle son sinonimo di originalità, anzi.
A me è capitato di ordinare delle cuffie xiaomi pistons v. 3 con recensioni da 5 stelle che invece erano dei cloni: la recensioni da 5 stelle venivano lasciate perché altrimenti il venditore non accettava la contestazione e non dava il rimborso.
Considerato che per 200 euro si trovano ottimi usati del modello 32gb/3gb con garanzia ITA o UE, anche e soprattutto alla luce di quanto indicato sopra, io avrei senz'altro evitato e mi sarei orientato sul mercato dell'usato: molte più certezze e molte meno incognite per soli 38 euro in più.
Ok hai ragione e anche io la penso come te, ma avere un telefono nuovo a quel prezzo è sempre allettante, correrà i suoi rischi. Vedremo...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
...farei molta attenzione ad Aliexpress .... non vorrei che ha acquistato il G3s ....
mia sorella ha voluto prendere un vestito da cerimonia al prezzo irrisorio di 166€ su Aliexpress ... consapevole dell'attesa di 30-40gg con tracciabilità ...
la "sorpresa" è stata che dopo ca. un mese viene sdoganato a Milano con una spesa di 72€ .... quindi 166+72=238€ ...
poi, come ti hanno già detto la garanzia è praticamente nulla e se volessi esercitarla le spese di spedizione A.R. in Cina te le devi pagare!!
altro problema non da poco è che potrebbe essere un apparecchio non idoneo alle nostre linee LTE ....
morale della favola ....... lascia perdere!
stesso discorso vale per Fastech dove trovi prezzi migliori e spedizioni sempre gratuite .... ma è comunemente riconosciuto come il "sito dei cloni" ;)