Solo ora ho letto in un altro topic sul rischio che spediscano smartphone ricondizionati e non nuovi. Speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Solo ora ho letto in un altro topic sul rischio che spediscano smartphone ricondizionati e non nuovi. Speriamo bene
Se hai preso Italia non hai problemi, diversamente per gli Europa il rischio c'è
Esattamente, si.
Infatti non ci sono prove in merito. Quindi, prima di generare flame e fare accuse gravi, documentarsi. Per la mia esperienza gli stockisti hanno sempre avuto un servizio ineccepibile. Qualche altro utente ha avuto problemi. Ma da lì a dire che fanno qualcosa di illegale è una cosa molto grave.
Se può valere qualcosa la mia testimonianza, dagli stockisti ho preso un Nexus 4 ed un Note 4 e mi son trovato più che bene in entrambe le occasioni.
Ho chiesto lumi direttamente alla loro assistenza e mi hanno riferito che gli smartphone venduti da loro sono tutti nuovi di fabbrica, quindi sono probabilmente voci infondate.
Io avevo preso il g3 la settimana scorsa. Confermo nuovo, sigillato, provenienza Francia. Perfetto. Inoltre ho fatto il recesso pieno di timori per ciò che avevo letto in giro (il display del g3 non mi è piaciuto, quindi recesso non per difetti ma semplicemente per cambio idea), invece poco fa dopo solo 3 giorni da quando hanno ricevuto indietro il telefono mi hanno rimborsato completamente.