Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Io avevo preso il g3 la settimana scorsa. Confermo nuovo, sigillato, provenienza Francia. Perfetto. Inoltre ho fatto il recesso pieno di timori per ciò che avevo letto in giro (il display del g3 non mi è piaciuto, quindi recesso non per difetti ma semplicemente per cambio idea), invece poco fa dopo solo 3 giorni da quando hanno ricevuto indietro il telefono mi hanno rimborsato completamente.
idem x me tutto perfetto dagli stockisti e tel francese come sopra già aggiornato all ultima versione...
ci saranno sicuramente casi singoli di utenti che si sono trovati male ma nn si può generalizzare sempre...
per rispondere all altro utente su dove comprare memorie e accessori io utilizzerei Amazon se ha un buon prezzo xche entro un mese puoi cambiare idea e rimandare il prodotto o ebay che spesso ha tariffe più basse tipo su cover.... Amazon ho visto che è concorrenziale sulle memorie esterne invece
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Mi è arrivata la mail che il tel è stato spedito. Quando lo riceverò come faccio a capire il paese di provenienza del terminale?
-
Ti scarichi LG phone from
-
Arrivato. Nuovo, sigillato, anche la batteria. Da ciò che è scritto sulla scatola sembra provenga dalla Francia, basta questo o è meglio che verifico con LG phone from?
-
Quote:
maxrub
Arrivato. Nuovo, sigillato, anche la batteria. Da ciò che è scritto sulla scatola sembra provenga dalla Francia, basta questo o è meglio che verifico con LG phone from?
dai goditelo e basta!
-
Quote:
maxrub
Bè non è che paghi a scaricare LG phone from, ma se è sigillato non ne vedo la necessità
-
Si, dicevo giusto per sapere che garanzia ha, se è europea in modo da sapere come dovrei muovermi se in futuro avessi problemi.
-
Preso dagli stockisti (questo), ordinato giovedì, arrivato stamani. Varie mail di tracciatura pacco
Imballato come da fabbrica e con batteria con busta sigillata.
-
Quote:
Anna
Preso dagli stockisti
(questo), ordinato giovedì, arrivato stamani. Varie mail di tracciatura pacco
Imballato come da fabbrica e con batteria con busta sigillata.
Ottimo acquisto [emoji6]
-
Aggiungo la mia esperienza.
Ordinato da Gli Stockisti. Modello europeo D855 32giga (quello italiano non era disponibile quando l'ho preso). Probabilmente il miglior prezzo che c'era sulla rete (299 euro, preso a settembre). Spedizione velocissima in 24 ore lavorative, e gratuita. Appena dopo la spedizione ho mandato mail con una domanda al loro centro di assistenza e la risposta è stata velocissima.
Il telefono è arrivato imballato perfettamente, confezione con sigillo di sicurezza intatto e dentro tutto sigillato. Il manuale di guida veloce è in francese ma sto giusto controllando se sul sito LG posso scaricare quello in lingua nostrana. Come dicevano gli utenti precedenti ci sono state tutte le mail di tracciatura del pacco. Perfetto direi.