Visualizzazione stampabile
-
Cmq quel techshop a Napoli.è sicuro ..almeno il ritiro a negozio... Ci abita un mio amico vicino...
-
Ma si... Sono io che ho fatto la cappellata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwertyroby
Ciao @qwertyroby. Puoi vedere le opinioni dei consumatori del sito in questione tranquillamente facendo una ricerca su Google (opinioni su......). Detto questo, mi sembra che l'unico problema siano i tempi di spedizione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @qwertyroby. Puoi vedere le opinioni dei consumatori del sito in questione tranquillamente facendo una ricerca su Google (opinioni su......). Detto questo, mi sembra che l'unico problema siano i tempi di spedizione.
ho letto , però mi hanno fatto notare che esistono 3 cloni del sito e che il sito esiste solo da tre mesi e il suo dominio e anche estero oltre tutto non accetta ne paypal ne contrassegno il che è molto sospetto
-
Quote:
qwertyroby
ho letto , però mi hanno fatto notare che esistono 3 cloni del sito e che il sito esiste solo da tre mesi e il suo dominio e anche estero oltre tutto non accetta ne paypal ne contrassegno il che è molto sospetto
Se hai dubbi forse è meglio che ti rivolgi ad altri shop accreditati, magari spendi 20 o 30 euro in più ma sei più sereno e specialmente il terminale ti arriva prima.
-
Quote:
yes
Avete mai acquistato da Global work mobile? È affidabile?
Affidabile.ci abito vicino. :)
-
Quote:
snakkuzzo
Affidabile.ci abito vicino. :)
Ciao @snakkuzzo. Non ti sembra una affermazione un pò azzardata? Non credo sia sufficiente abitare vicino ad un negozio per renderlo affidabile. Capisco che sei stato sintetico ma, gli altri utenti vorrebbero qualche informazione un pò più precisa.
-
Quote:
retox83
Arrivato anche a me oggi.. ma devo aspettare che finisca la giornata lavorativa prima di metterci mano.. :O :O
W Amazon!
-
Quote:
gianluk
Arrivato anche a me oggi.. ma devo aspettare che finisca la giornata lavorativa prima di metterci mano.. :O :O
W Amazon!
Confermo come sopra arrivato 32gb titan alle 14,00 precise da amazon
-
Su Amazon.it il g3 32gb venduto e spedito da amazon è in revisione e non lo vendono..... Chissà perché, il mio è perfetto, nessun tipo di problema