Visualizzazione stampabile
-
su phonestock....non è più disponibile.
speriamo che per il mio non ci siano imprevisti.....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Techshops mi ha scritto oggi.... il 32 nero in arrivo il 10 luglio o giu di lì, quindi la settimana prossima.
Se avessi voluto mi avrebbe spedito subito il modello gold... ma ho rifiutato...
Vabbè, speriamo in bene.....
il gold è quasi un color champagne, IMHO molto bello!
-
Quote:
anakinskywalker
il gold è quasi un color champagne, IMHO molto bello!
Eh lo so.... ma proprio non mi piace :(
Tra l'altro un consiglio, per evitare di buttarmi dalla finestra.
Andando nella loro pagina:
Techshops: TELEFONIA
Si vede che ci sono varie colorazioni.
Hanno un 16 Gb titan grey che non è piu disponibile... e un metallic black che lo è.
Scusate ma.... non è la stessa colorazione???
La denominazione dei colori UFFICIALE è Metallic Black, Silk White, Shine Gold.
Ma il titan grey..... quindi.... che colore è....?? Che poi è lo stesso del 32 che ho ordinato io... spero non intendano il bianco ecco....
Io comunque ho prenotato questo:
http://www.techshops.it/scheda.php?id=208983
-
Quote:
fentadroid
Eh lo so.... ma proprio non mi piace :(
Tra l'altro un consiglio, per evitare di buttarmi dalla finestra.
Andando nella loro pagina:
Techshops: TELEFONIA
Si vede che ci sono varie colorazioni.
Hanno un 16 Gb titan grey che non è piu disponibile... e un metallic black che lo è.
Scusate ma.... non è la stessa colorazione???
La denominazione dei colori UFFICIALE è Metallic Black, Silk White, Shine Gold.
Ma il titan grey..... quindi.... che colore è....?? Che poi è lo stesso del 32 che ho ordinato io... spero non intendano il bianco ecco....
Io comunque ho prenotato questo:
Lg g3 32 gb - titan grey - garanzia europa - techshops.it
Ciao @fentadroid. Titan grey è il colore ufficiale del G Flex. Probabilmente sul sito c'è un errore di stampa.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @fentadroid. Titan grey è il colore ufficiale del G Flex. Probabilmente sul sito c'è un errore di stampa.
Probabile, certo è che hanno pasticciato un po'..... perchè 2 telefoni uguali con lo stesso colore, uno disponibile e l'altro no, come puoi vedere..... non è possibile... Comunque almeno hanno aggiornato il sito e scritto che sarà disponibile il 9-10 luglio.... speriamo.
Dici che devo scrivergli affinchè mi tolga il dubbio che non intendano il bianco con titan grey? :D
-
Credo che chiedere chiarimenti sia il minimo. Chiamali al telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi su autlet-digitale g3 16gb (credo ita,perchè su ebay c'era scritto così) a 489€...che dite? spedizioni in 1-2gg (dichiarato :) )
-
Quote:
luca933
Ragazzi su autlet-digitale g3 16gb (credo ita,perchè su ebay c'era scritto così) a 489€...che dite? spedizioni in 1-2gg (dichiarato :) )
Ciao @luca933. Ti riferisci ad un negozio on line su eBay?
-
Ciao Dream,ha un negozio su ebay ma anche un sito web. Ho avuto la conferma che è garanzia Italia,ottima offerta direi.
-
Quote:
luca933
Ciao Dream,ha un negozio su ebay ma anche un sito web. Ho avuto la conferma che è garanzia Italia,ottima offerta direi.
Puoi postare il Link in modo che anche gli altri amici possano dare un occhiata?