Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato su facebook mediaworld in merito al 32giga ecco la risposta:
Ciao Dario, la versione da 32 gb non sarà commercializzata. Puoi però verificare disponibilità del modello da 16gb in punto vendita o dare uno sguardo sul nostro Compra on-line
non aggiungo la risposta, anche se volevo essere un pò più esplicito
bah!!!
spero di essere stato di aiuto a chi vuole acquistarlo non online
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingofkill
Ragazzi una domanda, qualche giorno fa ho tentato di ordinare il G3 direttamente dal sito amazon.de ma quando vado a confermare l'indirizzo di consegna mi segnala che non può essere spedito, quindi vorrei sapere se è il sito di amazon tedesco che non spedisce in italia o il problema si applica solamente al prodotto di cui sono interessato
no amazon.de non spedisce il g3 in italia, altri prodotti senza problemi
-
Quote:
luca933
Grandi stockisti :D 449
Gran prezzo! Mi tenta non poco!
Se non avessi ordinato il 1 luglio un OnePlus One Sandstone Black da 64 Gb mi sa che avrei già fatto checkout dagli stockisti!
-
segnalo SOTEL.DE Suchergebnisse : sotel.de
Negozio superaffidabile tedesco da cui compro spesso...
Ha i tagli da 32GB disponibili x spedire, e fa sconti se contattato x email
-
Quote:
ehmjay1628
sugli stockisti la versione da 16gb è sceso a 449
appena preso...nero!:cool:
-
l'ho visto finalmente ad un centro Tre: bianco bellissimo .Ero convintissimo del grey fino ad un ora fa. Infatti consiglio a tutti di vederlo fisicamente prima di acquistarlo. Tornando ai prezzi segnalo Ciak Video a Marcianise (Ce) a 449 il 16Gb. Negozio fidato già preso un S4 per un mio amico.
-
Sono tentato dal Gold ma ho paura mi stufi presto il retro tutto dorato.. A quel prezzo inizia a fare gola seriamente..
-
Quote:
1985
l'ho visto finalmente ad un centro Tre: bianco bellissimo .Ero convintissimo del grey fino ad un ora fa. Infatti consiglio a tutti di vederlo fisicamente prima di acquistarlo. Tornando ai prezzi segnalo Ciak Video a Marcianise (Ce) a 449 il 16Gb. Negozio fidato già preso un S4 per un mio amico.
Buonasera @1985. Per i nostri amici Campani, puoi aggiungere l'indirizzo (se si tratta di negozio fisico) o l'eventuale sito web? Grazie.
-
non ha sito web ma puoi aggiungerlo su Facebook ha una pagina. Ripeto il Negozio: Ciak Video