Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Io aspetto ad agosto..., lo prendo su tecmania con l'iva al 4% piu lo sconto dei punti accumulati... :)
IVA al 4%?
-
Quote:
leodan70
Io aspetto ad agosto..., lo prendo su tecmania con l'iva al 4% piu lo sconto dei punti accumulati... :)
Quote:
usagisan
IVA al 4%?
Che io sappia l'Iva al 4% riguarda solo l'edilizia... (ammetto di essere poco informato nel campo)
-
Quote:
leodan70
Quote:
usagisan
IVA al 4%?
Quote:
-Luke-
Che io sappia l'Iva al 4% riguarda solo l'edilizia... (ammetto di essere poco informato nel campo)
Anche io so così.
-
Qualcuno di voi che lo ha già ha provato a vedere se lo accetta per la promozione della polizza kasko + sconto di 100 euro per il G Watch anche se non è garanzia Italia?
-
Quote:
fentadroid
Qualcuno di voi che lo ha già ha provato a vedere se lo accetta per la promozione della polizza kasko + sconto di 100 euro per il G Watch anche se non è garanzia Italia?
Ho provato io con quello da 32 gb acquistato su Amazon.it, da codice imei non valido....
-
Quote:
retox83
Ho provato io con quello da 32 gb acquistato su Amazon.it, da codice imei non valido....
Eh vabbè, pazienza... non si puo' avere botte piena e moglie ubriaca :P
-
Quote:
retox83
perciò solo garanzia ita...?
-
Non avevo letto la sezione dedicata in android cafè ma adesso ho prrso paura ed ho annullato l'ordine su Techmania. Comprato dalla germania 32gb gold €598,16 compresa spedizione e commissione per pagamento con paypal......
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
il 32gb con 3gb di RAM si trova?
-
Quote:
Scorpionredblack
Con imeem posso ascoltare radio deejay? Se si come??
Su amazon si trova