Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukone88
Per lg non cambia niente. Il vantaggio di comprare il nuovo è il diritto di recesso. Ovviamente anche questo che stai prendendo è ancora nei termini del recesso.
beh il recesso non lo calcolo perché no so se un sito online lo applicherebbe a una persona diversa dall'intestatario della fattura
-
Probabilmente hai ragione. Comunque continuo a non capire del tutto chi prende un terminale, lo tiene per tre giorni e lo rivende.
-
Quote:
Lukone88
Probabilmente hai ragione. Comunque continuo a non capire del tutto chi prende un terminale, lo tiene per tre giorni e lo rivende.
dice che non gli piace l'interfaccia nuova!
-
Acquistato ora, colore metal black dagli stockisti a 449€. Domani prenoto il corriere per rimandare indietro il g2. : )
-
Sai entro quanto dovrebbe arrivare?
O qualcuno ha esperienze precedenti?
-
Quote:
paolob79
Sai entro quanto dovrebbe arrivare?
O qualcuno ha esperienze precedenti?
Gli stockisti per quanto ne so sono velocissimi. Se hanno la merce in magazzino spediscono e in due giorni è a casa, quindi diciamo che spero di averlo per mercoledì. Dovrò farmi una giornata col pessimo galaxy s che mi ha prestato mia madre visto che martedì spedisco indietro il g2. SOB.
-
Ma fa ritiro in sede a Roma?
-
Quote:
snakkuzzo
Ma fa ritiro in sede a Roma?
Lo sai che effettivamente non lo so? Se lo facessero sarebbe una svolta, perché martedì devo andare ad ostia che la mia ragazza abita lì, potrei approfittare per ritirare il telefono. Non ci avevo fatto caso, grazie. Domani telefono.
-
ma se si acquista un g3 con garanzia europa si ha diritto alla promo lg ?
-
Quote:
qwertyroby
ma se si acquista un g3 con garanzia europa si ha diritto alla promo lg ?
no, solo terminali ita...