Che promo scusa?
Visualizzazione stampabile
http://www.protettierimborsati.it/
rimborso amazon arrivato... IT'S TIME! :cool:
Ordinato dagli stockisti Oro.. Speriamo bene perché ero indeciso sul colore..
Ordinato dagli stockisti anch'io... ho scelto il metallic black che mi piace molto... ero indeciso per l'oro che era molto particolare, ma ho avuto paura che mi stufasse dopo un pò...
Sono stato questa mattina ad un centro Mediaworld e da quello che mi hanno lasciato intendere è che la versione 32GB del G3 aveva un problema alla rete 4g ed è stata tolta dalla vendita dopo solo tre giorni.
Io a questo punto non so più cosa pensare....
scusa ma tolto dalla vendita dove? non mi risulta che il Mediaworld abbia a catalogo il 32 gb, visto che in italia è disponibile solo il 16gb, il 32 gb si trova di importazione europea, il mio è tedesco e non ha nessun problema, mi sa tanto che ti hanno sparato una cavolata
se è la competenza media dell'impiegato mediaworld...
io qualche giorno fà: "Ciao, potrei vedere il nuovo g3?"
dipendente:"certo te lo prendo... eccolo quà, questo è una bestia eh!1one! ha un processore quad core!!!"
io: "ehm... si certo... vabbè, avete anche la versione da 32gb?"
dipendente: "no guarda non esiste, c'è solo questa...!!!"
rotfl
al di là dell'aneddoto in ogni caso mi sembra che in questi giorni stia dilagando una vera e propria pandemia da "problemi di G3"... ripeto problemi di gioventù che conosciamo tutti, ma mi sembra che si stia un pò esagerando... o_O
se è per questo 2 giorni fa ho chiamato il Mediaworld della mia zona chiedendo se era disponibile la quick cirle e la risposta è stata........."no, come cover originali abbiamo solo samsung"........questo è tutto
Ma appunto.. Sta circle dove la si trova? Su Amazon manco la trovo.. Anche la Cover per la ricarica Wireless dove la si trova?