Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Ma appunto.. Sta circle dove la si trova? Su Amazon manco la trovo.. Anche la Cover per la ricarica Wireless dove la si trova?
Ciao @paolob79. Il tuo telefono (se europeo) ha già la cover predisposta per la ricarica wireless. La quick circle la trovi tranquillamente su amazon.com... ma credo sia stata avvistata anche in qualche negozio fisico che ora non ricordo.
-
Mi stai dando una grande notizia.. Per la circle non mi piace molto ma appunto non la trovavo online..
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @paolob79. Il tuo telefono (se europeo) ha già la cover predisposta per la ricarica wireless. La quick circle la trovi tranquillamente su amazon.com... ma credo sia stata avvistata anche in qualche negozio fisico che ora non ricordo.
io nel negozio fisico del Mediaworld a rescaldina (mi) ho trovato la quick circle a 34,99, ma solo bianca, io invece la cerco nera, ha detto che arriverà. comunque il bianco ha un effettto madreperlato, mentre non ho idea della cover nera.....
-
Quote:
retox83
io nel negozio fisico del Mediaworld a rescaldina (mi) ho trovato la quick circle a 34,99, ma solo bianca, io invece la cerco nera, ha detto che arriverà. comunque il bianco ha un effettto madreperlato, mentre non ho idea della cover nera.....
Ricordo "ripescato" grazie a @retox83. Le QuickCircle le ha Mediaworld.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo "ripescato" grazie a @retox83. Le QuickCircle le ha Mediaworld.
si, inoltre si possono acquistare anche online Mediaworld e fare ritiro in negozio, ma ieri sono finite le nere, oggi anche le bianche
-
su amazon.it nn le trovo!
-
Ragazzi se può interessarvi, vi segnalo che il 32Gb Europeo ora è disponibile per la spedizione in Italia anche su Amazon.de
-
Magari a qualcuno serve: gli stockisti non accettano il ritiro in sede. : )
-
Quote:
Lukone88
Magari a qualcuno serve: gli stockisti non accettano il ritiro in sede. : )
basta che spediscono veloce!!! :D
-
Quote:
TNT16
basta che spediscono veloce!!! :D
boh, io ho ordinato questa mattina è ancora nulla.. Ordine sempre in corso..