Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeviola
Arrivato stamani, ordinato su Amazon la versione 32Gb colo Gold.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
benvenuta nel club dei 32gb
-
Quote:
retox83
[quote name="fedeviola" post=5841314]Arrivato stamani, ordinato su Amazon la versione 32Gb colo Gold.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
benvenuta nel club dei 32gb[/QUOTE]
Grazie e per adesso molto soddisfatta di farne parte :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A me invece anche gli stockisti non rispondono, mi viene voglia di ordinarlo su Amazon che domani sarebbe qui.. Peccato che anche se sia la versione 32 GB costi 200 euro in più..
-
Quote:
paolob79
A me invece anche gli stockisti non rispondono, mi viene voglia di ordinarlo su Amazon che domani sarebbe qui.. Peccato che anche se sia la versione 32 GB costi 200 euro in più..
puoi comprarlo su amazon.de il 32 gb costa 549 ed è disponibile la consegna in italia
-
-
Quote:
paolob79
Oro costa 599 però..
Ma anche sul .de resi e garanzie funzionano come quello italiano?
-
capisco che se uno paga acquistando online.....deve attendere quei giorni utili per la spedizione....ma pagare per stare in attesa cosi fa incavolare.
-
i
| La chat è nella parte alta dello schermo |
i
| I messaggi inerenti alle impressioni sul terminale sono stati spostati nella sezione opportuna |
-
Ragazzi è tornato disponibile proprio oggi anche il 32Gb nero su Amazon.it, sempre modello europeo tedesco che precedentemente era in revisione :sisi:..
Mi stanno facendo la sostituzione gratuita per il problema delle righe sul display che ho avuto con il mio.
In quanto a servizio non li batte nessuno.
-
Quote:
CoCo89
Ragazzi è tornato disponibile proprio oggi anche il 32Gb nero su Amazon.it, sempre modello europeo tedesco che precedentemente era in revisione :sisi:..
Mi stanno facendo la sostituzione gratuita per il problema delle righe sul display che ho avuto con il mio.
In quanto a servizio non li batte nessuno.
ciao te hai preso il g3 32gb germania da amazon italia? io ho intenzione di prendere il g3 nero da 32gb da amazon e ho appena letto che oggi hanno riaperto le spedizioni con prime quindi spedisce amazon stessa? e non il rivenditore privato (come gli altri 4 che sempre su amazon vendono il nero da 32gb sempre su amazon italia)?
vorrei capire, prendendo il g3 32gb Germania da amazon ita, come funzionano garanzia e resi amazon anche se il telefono è tedesco...
vi ringrazio! :)