Visualizzazione stampabile
-
L'importante é verificare sempre che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister875
ciao te hai preso il g3 32gb germania da amazon italia? io ho intenzione di prendere il g3 nero da 32gb da amazon e ho appena letto che oggi hanno riaperto le spedizioni con prime quindi spedisce amazon stessa? e non il rivenditore privato (come gli altri 4 che sempre su amazon vendono il nero da 32gb sempre su amazon italia)?
vorrei capire, prendendo il g3 32gb Germania da amazon ita, come funzionano garanzia e resi amazon anche se il telefono è tedesco...
vi ringrazio! :)
sbrigatevi ragazzi, se li ciucciano presto.....
amazon.de . Usi Chrome con google traduttore integrato e procedi ;)
-
Quote:
wolfgart
sbrigatevi ragazzi, se li ciucciano presto.....
amazon.de . Usi google traduttore e procedi ;)
non è meglio prendere quello su amazon ita anche se modello Germania? cioè se devo famelo cambiare mi devo prendere un vocabolario di tedesco se lo prendo su amazon.de oppure contatto amazon ita?
-
Quote:
mister875
ciao te hai preso il g3 32gb germania da amazon italia? io ho intenzione di prendere il g3 nero da 32gb da amazon e ho appena letto che oggi hanno riaperto le spedizioni con prime quindi spedisce amazon stessa? e non il rivenditore privato (come gli altri 4 che sempre su amazon vendono il nero da 32gb sempre su amazon italia)?
vorrei capire, prendendo il g3 32gb Germania da amazon ita, come funzionano garanzia e resi amazon anche se il telefono è tedesco...
vi ringrazio! :)
Si si, ho preso quello tedesco da amazon.it e la garanzia è la solita nostra di due anni, inoltre con Amazon può fare il reso e ti rimborsano tutto l'importo speso o te lo sostituiscono con un nuovo, nel caso sia difettoso quello che ti arriva come successo a me..
Comunque si, è rientrato oggi in magazzino e spedisce Amazon stessa, se sei prime ti arriverà entro fine settimana sicuro :)..
-
Quote:
CoCo89
Si si, ho preso quello tedesco da amazon.it e la garanzia è la solita nostra di due anni, inoltre con Amazon può fare il reso e ti rimborsano tutto l'importo speso o te lo sostituiscono con un nuovo, nel caso sia difettoso quello che ti arriva come successo a me..
Comunque si, è rientrato oggi in magazzino e spedisce Amazon stessa, se sei prime ti arriverà entro fine settimana sicuro :)..
ti ringrazio, tra domani e dopodomani faccio l'ordine, anche se arriva lunedì non è un problema, anzi meglio visto che le pellicole protettive arrivano lunedì e non voglio tenerlo un istante senza rotfl
-
è una mia impressione o gli stockisti sono un pò intasati?
-
Quote:
TNT16
è una mia impressione o gli stockisti sono un pò intasati?
Ciao @TNT16. Credo tu abbia ragione. Sono qui a Roma, quindi posso dirti in anteprima che hanno ricevuto più ordini che telefoni. Fonte: Servizio clienti stockisti
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @TNT16. Credo tu abbia ragione. Sono qui a Roma, quindi posso dirti in anteprima che hanno ricevuto più ordini che telefoni. Fonte: Servizio clienti stockisti
Beh te credo.. Hanno messo fuori un prezzo e da paura..
A me hanno detto che sta sera dovrebbero spedirlo..
-
Io l'ho ordinato dagli stockisti domenica sera, partito ieri sera e arrivato oggi. Devo ancora aprire il pacco. Visto che devo uscire e voglio fare soltanto un paio d'ore di ricarica in più rispetto al 100% segnalato aspetto questa sera per attaccarlo. Evvivaaaa! Spedito indietro anche il G2, arriverà giovedì a destinazione.
P.S. Sono di Roma.
-
Io ordinato lunedì mattina.. Mi hanno scritto oggi che spedire no oggi massimo domani.. 3 giorni per la sola messa in spedizione sono troppi che palle..