L'importante é verificare sempre che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon..
L'importante é verificare sempre che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon..
mister875 (08-07-14)
mister875 (08-07-14)
Si si, ho preso quello tedesco da amazon.it e la garanzia è la solita nostra di due anni, inoltre con Amazon può fare il reso e ti rimborsano tutto l'importo speso o te lo sostituiscono con un nuovo, nel caso sia difettoso quello che ti arriva come successo a me..
Comunque si, è rientrato oggi in magazzino e spedisce Amazon stessa, se sei prime ti arriverà entro fine settimana sicuro..
mister875 (08-07-14)
è una mia impressione o gli stockisti sono un pò intasati?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io l'ho ordinato dagli stockisti domenica sera, partito ieri sera e arrivato oggi. Devo ancora aprire il pacco. Visto che devo uscire e voglio fare soltanto un paio d'ore di ricarica in più rispetto al 100% segnalato aspetto questa sera per attaccarlo. Evvivaaaa! Spedito indietro anche il G2, arriverà giovedì a destinazione.
P.S. Sono di Roma.
Io ordinato lunedì mattina.. Mi hanno scritto oggi che spedire no oggi massimo domani.. 3 giorni per la sola messa in spedizione sono troppi che palle..