Si è quello...
Visualizzazione stampabile
Si è quello...
Quindi, scusa l'invadenza l'hai preso sulla baia? Se si potresti indicare il venditore così almeno se l'ho acquisto già ho un riferimento:)
Personalmente si. Su eBay ci sono molti dealer con offerte interessanti. Accertati che abbiano un buon feedback e acquista quello che ti conviene di più. Il mio dealer è proprio a Seoul e si chiama superkosmos.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Anche io sarei intenzionato ad acquistare da quel dealer, so in base alle frequenze di scegliere il tipo B (LTE900) però non specifica il modello (K/S/L)
Dovrebbero essere tutti F400k, ma, per sicurezza, prima è meglio che mandi un messaggio al venditore e lo chiedi.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
ho appena visto questa offerta
LG G3 Oro Scintillante, ( Attenzione Articolo in Prevendita ) | eBay
Questo è quanto mi hanno risposto via email
La ringraziamo per aver visitato la Vetrina AMAStore Technology Shop e soprattutto per la preferenza accordataci nell'eventuale acquisto di uno Smartphone LG
Inoltre cogliamo questa occasione per spiegarle brevemente come operiamo:
Amastore fa prevalentemente Drop Shipping (vedi Wikipedia); cioè vende dei prodotti sempre aggiornati che invece di essere nel nostro magazzino, sono nel magazzino degli importatori per l'Italia oppure dei distributori.
Quando un cliente ci ordina un articolo; a nostra volta effettuiamo l'ordine al distributore (insieme a quello di altri clienti) poi il Corriere ritira dal fornitore e consegna direttamente al singolo cliente finale l'articolo acquistato.
Questo ci permette di essere più veloci e soprattutto di eliminare anti ecologici doppi trasporti e imballi; il risparmio che ne consegue è tutto a favore del cliente e della natura.
In questo caso gli Smartphone LG G3 16GB & 32GB saranno disponibili dal 20 Giugno 2014 ( data approssimativa ) nei magazzini di Parigi del nostro fornitore ; naturalmente sono perfettamente nuovi, sigillati e non hanno alcun tipo di Brand applicato alla scocca. Inoltre hanno la Garanzia Ufficiale LG Europa ( le ricordiamo che LG dal Gennaio 2014 ha unificato la Garanzia in Europa ) di 24 Mesi valevole in tutta Europa (Italia Compresa)