Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister875
ti ringrazio, tra domani e dopodomani faccio l'ordine, anche se arriva lunedì non è un problema, anzi meglio visto che le pellicole protettive arrivano lunedì e non voglio tenerlo un istante senza rotfl
dai dai non aspettare, finisce tutto qui, fiondati
:)
-
Quote:
paolob79
Io ordinato lunedì mattina.. Mi hanno scritto oggi che spedire no oggi massimo domani.. 3 giorni per la sola messa in spedizione sono troppi che palle..
io da una settimana comprandolo da phonestoke.it ed ancora non so quando arriva....
-
Naaa troppo.. Io già sto pensando di abbandonare e andare sul buon Amazon ma non so se quello tedesco ha la stessa assistenza del nostro.. Cioè due anni di garanzia da loro. M
-
Quote:
paolob79
Naaa troppo.. Io già sto pensando di abbandonare e andare sul buon Amazon ma non so se quello tedesco ha la stessa assistenza del nostro.. Cioè due anni di garanzia da loro. M
Ciao @paolob79. Ti confermo che tutti gli Amazon europei hanno le stesse condizioni per quanto riguarda i resi, le sostituzioni e la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @paolob79. Ti confermo che tutti gli Amazon europei hanno le stesse condizioni per quanto riguarda i resi, le sostituzioni e la garanzia.
Però naturalmente per problemi bisogna rivolgersi a loro giusto?
Il mio unico dubbio é che per acquistarlo non ci sono problemi ma poi in chattato eventualmente per chiedere assistenza un domani sarebbe una tragedia..
-
Quote:
paolob79
Però naturalmente per problemi bisogna rivolgersi a loro giusto?
Il mio unico dubbio é che per acquistarlo non ci sono problemi ma poi in chattato eventualmente per chiedere assistenza un domani sarebbe una tragedia..
I tedeschi parlano spesso un ottimo inglese e sono quasi certo che l'assistenza di amazon.de non faccia eccezione.
-
Conviene spendere 120 euro in più per il 32gb?
-
Quote:
paolob79
Conviene spendere 120 euro in più per il 32gb?
Lo sai solo tu. Con 120€ ci prendi una memory card da 32 Gb classe 10 e ti avanzerebbero circa 90€. Quei 90€ valgono 1gb di Ram? Ad oggi no, tra un anno chissà. Sono però certo che molti utenti qui cambino il terminale ogni pochissimo tempo, quindi la domanda, se sei tra questi ultimi, puoi non portela, e prendere quello da 16GB.
-
Quote:
Lukone88
I tedeschi parlano spesso un ottimo inglese e sono quasi certo che l'assistenza di amazon.de non faccia eccezione.
confermo.
Presi Moto X e Razr HD da amazon.de e il secondo me lo sostiruirono all' istante mandandomi il corriere a casa.
è AMAZON ;)
-
Per me no.. Ho già sull m8 una sd da 64gb quindi la memoria é l'ultimo dei miei pensieri.. Però a dirla tutta invece spenderei 100 euro in più per l'assistenza Amazon.
Cmq su .de hanno sistemato i prezzi.. Dal cell vedo 599 il 32gb..