Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ragazzi su amazon la versione da 16 gb costa 479
+9€ di spedizione.. occhio che però non è venduto e spedito direttamente da amazon ma da un venditore che vi fa capo :)
-
Acquistato versione italia da enjoytec come sempre affidabile e serio.e puntuale.
-
Quote:
paolob79
A me dissero che se spediscono arriva la mail con il tracking dalle 19.00 alle 21.00 che poi é arrivata alle 21.48 magari sono proprio intasati..
strano a me nn è arrivata la mail, però nel mio account del sito lo stato è su completato ed ho potuto anche scaricare la fattura con tutti gli estremi del prodotto, incluso imei del telefono e numero di spedizione... bho! forse sono veramente intasatissimi con le ordinazioni in questi giorni...
-
Quote:
cyberZ
Ma non hanno garanzia LG, infatti sono eeu, in caso di problemi ti devi rivolgere a eglobal , e solo per 1 anno
-
Quote:
TNT16
strano a me nn è arrivata la mail, però nel mio account del sito lo stato è su completato ed ho potuto anche scaricare la fattura con tutti gli estremi del prodotto, incluso imei del telefono e numero di spedizione... bho! forse sono veramente intasatissimi con le ordinazioni in questi giorni...
Non è che ti è finita in spam la mail? Comunque se hai il codice di spedizione puoi vedere a che punto è. : )
-
Scusate ma si parlava di un 32gb tedesco acquistato da Amazon.it per 599€... Qualcuno puó linkare che non riesco a trovarlo? Inoltre é perfettamente utilizzabile con una scheda tim?
Grazie in anticipo
Edit: prezzo
-
Quote:
Mestkezz
Scusate ma si parlava di un 32gb tedesco acquistato da Amazon.it per 599€... Qualcuno puó linkare che non riesco a trovarlo? Inoltre é perfettamente utilizzabile con una scheda tim?
Grazie in anticipo
Sì è tranquillamente utilizzabile, in quanto no brand.
-
Quote:
Mestkezz
Grazie in anticipo
Ecco, il 32gb Black venduto e spedito da Amazonhttp://www.amazon.de/gp/aw/d/B00KKM2...ref=mp_s_a_1_1
-
Quote:
Lukone88
Non è che ti è finita in spam la mail? Comunque se hai il codice di spedizione puoi vedere a che punto è. : )
c'ho pensato ma nn c'è neanche lì... a dire la verità c'è scritta la p.iva del vettore, sul sito bartolini nn me lo accetta infatti... bho, arriverà... speriamo!
-
LG G3 3g Gb a 375€ ????
Ragazzi, girando su ebay l'ho trovato a questo prezzo.
Secondo voi è una truffa?
ps non so se posso linkarlo