Visualizzazione stampabile
-
grazie per la precisazione, dopo il problema col g2 ci vado coi piedi di piombo!
ebbene sì aspetto le pellicole! :D (tanto dovrebbero arrivare tra oggi e domani) son troppo perfezionista!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNT16
grazie per la precisazione, dopo il problema col g2 ci vado coi piedi di piombo!
ebbene sì aspetto le pellicole! :D (tanto dovrebbero arrivare tra oggi e domani) son troppo perfezionista!
figurati.
ma lascia stare la pellicola, rovini la bellezza del display
E' come comprare una Ferrari, e girarci in giro con la Roulotte dietro :)
-
Quote:
wolfgart
figurati.
ma lascia stare la pellicola, rovini la bellezza del display
E' come comprare una Ferrari, e girarci in giro con la Roulotte dietro :)
eh lo sò ma voglio evitare qualsiasi riga sul display... :) cmq nn mi ha mai dato fastidio utilizzarle...
-
Quote:
TNT16
eh lo sò ma voglio evitare qualsiasi riga sul display... :) cmq nn mi ha mai dato fastidio utilizzarle...
mai rigato un display.
Custodia e via
-
Quote:
wolfgart
mai rigato un display.
Custodia e via
si si probabilmente nn succede... inoltre uso sempre anch'io la cover che però mi hanno spedito insieme alle pellicole! aspetto cmq :)
-
Quote:
danielebmw320
Arrivato..partito ieri sera! Gli stocchisti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Invidia... Bartolini del cacchio.. Fino alle 13 nulla, sono andato al lavoro e alla 14.40 sono passati.. Domani vado in sede alle 9 hehehe..
-
È stato aperto questo thread per discutere riguardo alla provenienza dei vari modelli :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414054
Appena possibile inseriremo tutte le info necessarie nel primo post
Ps, ai lo sappiamo che potremmo lavorare in un impresa di pulizie :)
-
Quote:
easy81
Allora forse è consigliabile aggiungere per tale venditore in prima pagina tempi di spedizione LUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Scusa, ma appena una settimana la consideri lunga? Non per difendere techmania, mai acquistato da loro e in effetti lessi in giro che a volte sono un po' lunghi, ma a quel prezzo su un oggetto appena uscito e gia' esaurito anche da alcuni grossi negozi fisici, catene di elettronica come mw per dirne uno, e in prossimita' delle ferie, personalmente avrei dato loro ancora un paio di settimane spedendo loro puntualmente una e-mail ogni settimana e seguita da 1 o piu' telefonate gli ultimi giorni, prima di disdire.
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma cosa cambia oltre ol prezzo? Niente no? Allegato 115930Allegato 115931
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma cosa cambia oltre ol prezzo? Niente no?
Ciao michael:)
Il venditore?