Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,
è il mio primo posto e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho trovato su ebay (compra Subito), l'LG G3 32GB versione Europea, 24 mesi di garanzia, nei tre colori che conosciamo, così dichiarano per iscritto, a €uro 375,00.
Un Vostro parere in merito.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Salve Ragazzi,
è il mio primo posto e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho trovato su ebay (compra Subito), l'LG G3 32GB versione Europea, 24 mesi di garanzia, nei tre colori che conosciamo, così dichiarano per iscritto, a €uro 375,00.
Un Vostro parere in merito.
Grazie.
Appena controllato... metodi di pagamento: vaglia postale ( non rimborsabile ) e assegno ( si manda un assegno per posta???? ). Come se non bastasse il venditore ha 25 feedback e nessuno ricevuto negli ultimi 12 mesi.
Non aggiungo altro :)
-
Quote:
-Luke-
Appena controllato... metodi di pagamento: vaglia postale ( non rimborsabile ) e assegno ( si manda un assegno per posta???? ). Come se non bastasse il venditore ha 25 feedback e nessuno ricevuto negli ultimi 12 mesi.
Non aggiungo altro :)
Ho chiesto e mi hanno dato Banca di appoggio e IBAN per bonifico bancario.
-
Quote:
Pisolo911
Ho chiesto e mi hanno dato Banca di appoggio e IBAN per bonifico bancario.
Anche il bonifico non è rimborsabile ... io non mi fiderei, l'ultimo feedback come venditore risale al 2007.
-
Grazie Luke, mi hai convinto.
Aspetterò il mese di agosto quando la LG comincerà a dare i device ai dipendenti a prezzo scontato.
-
Quote:
-Luke-
Anche il bonifico non è rimborsabile ... io non mi fiderei, l'ultimo feedback come venditore risale al 2007.
lasciate perdere..fregatura in vista......io ho chiesto consegna a mano.dopo tutta la sua tiri tera.......prima mi avra scritto 30 email poi scomparso.....
-
Quote:
N1m0Y
Ciao michael:)
Il venditore?
Ciao Nimoy ...comunque la prima foto e sempre dal negozio Globalphonetelefonia ma i prezzi come vedi cambiano...perché? :rolleyes:
-
Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.
-
Quote:
u2pop
Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.
non esageriamo glistockisti sono IL TOP
IO NE HO PRESI 4 DI TELEFONI NELL'ULTIMO ANNO SEMPRE PERFETTI...
-
Quote:
cyberZ
Scusa, ma appena una settimana la consideri lunga? Non per difendere techmania, mai acquistato da loro e in effetti lessi in giro che a volte sono un po' lunghi, ma a quel prezzo su un oggetto appena uscito e gia' esaurito anche da alcuni grossi negozi fisici, catene di elettronica come mw per dirne uno, e in prossimita' delle ferie, personalmente avrei dato loro ancora un paio di settimane spedendo loro puntualmente una e-mail ogni settimana e seguita da 1 o piu' telefonate gli ultimi giorni, prima di disdire.
scusa se io ho pagato immediatamente per un prodotto dato per disponibile.... perché devo aspettare "un paio" di settimane e devo io "puntualmente" spedire una e-mail....se ho il mio attuale cellulare rotto ed ho urgenza di acquistare un cellullare per motivi di lavoro ....perché?? vai a farlo tu allora un ordine con queste condizioni. ....poi ne riparliamo.