Buonasera @u2pop. Personalmente da Gli Stockisti ho acquistato un S4, un Note 3, un Galaxy Gear e un G Flex. Tutti spediti puntualmente in 24 ore dall'ordine. Mi dispiace che con Lg G3 si siano "impantanati" ma ne avevano pochi e dovevano avvertire.
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=u2pop;5848508]Ho fatto un ordine il 4 luglio presso gli stockisti pagato con paypal ad oggi risulta ancora in elaborazione nonostante numerosi solleciti e rassicurazione giorno per giorno che sarebbe stato spedito , davvero pessimo sito e pessimo servizio si tratta del mio ultimo acquisto ho aperto contestazione su paypal , davvero pessimi in tutto.[/Q
LO HAI PRESO METTALIC BLACK?
Problema loro i soldi se li sono presi e io pretendo la spedizione non è possibile che un ordine pagato il 4 luglio ad oggi che siamo quasi al 10 non risulta ancora spedito nonostante numerosissimi solleciti e rassicurazione che sarebbe stato spedito ogni giorno, inoltre ci sono persone che hanno acquistato dopo di me e hanno ricevuto il terminale quindi non è questione di disponibilità e questione di incompetenza assoluta, pessimo servizio anche io ho acquistato in passato ma ora valuto il presente e il presente è pessimo per quanto mi riguarda ho aperto contestazione su paypal attendo loro notizie su come procedono domani , vi tengo aggiornati.
[QUOTE=superbo75;5848548]Si il 4 LUGLIO-
Saranno il top per te MA NON CON i SOLDI MIEI no visto che sono stato costretto ad aprire segnalazione su PAYPAL E SONO SENZA TELEFONO E DEVO PARTIRE VENERDI E POI HANNO UN NUMERO DI TELEFONO VERDE DOVE NON RISPONDE MAI NESSUNO!
AH dimenticavo eccola LA serietà messaggio di ieri uguale a quello dell'altro ieri con le rassicurazioni che sarebbe stato spedito:
Alexia ti prego di fare spedire l'ordine gente che ha ordinato ieri ho letto che l'ordine è stato evaso io ho ordinato venerdì e ancora non è stato spedito nulla non è giusta questa cosa.
13 ore fa
Ciao Vincenzo,non ti preoccupare, l'ordine verra' evaso stasera perche' spediamo in 24 o 48 ore dalla ricezione dal pagamento. - Alexia
Io posso dire di aver ordinato il telefono domenica sera, spedito lunedì e arrivato ieri. Oggi è stato il primo giorno di utilizzo. Gli stockisti si sono comportati bene. Credo che questi ritardi siano casi rari, comunque. Esistono, ci sono, ma sono rari.
Buongiorno,
risulta anche a voi che glistockisti.it abbiano solo il 16GB...???
Per il momento si, ma se fai una ricerca troverai anche la versione 32gb solo che non è disponibile
http://www.glistockisti.it/lg-g3-d85...lic-black.html
probabilmente è in arrivo :)
Ragazzi, le versioni 32GB dovrebbero essere disponibili da sotel.de. super affidabile
Ragazzi,volevo sapere se il g3 disponibile comodato d'uso ricaricabile fosse la versione da 16 o 32gb in quanto non specificata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App