Visualizzazione stampabile
-
vi segnalo (per chi non ha fretta di avere il tel) ,che techmania ha messo in offerta alcuni lg g3 a 429€ ,colore nero 16gb Eu LG G3 16GB NERO - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Aggiornato il primo post :)
-
-
Per correttezza riguardo il mio probelma con gli stockisti ora hanno detto che spediscono oggi... vi tengo aggiornati da venerdì che aspetto spedizione.
-
Quote:
Ginus82
Ma...il prezzo è ottimo. .però mi sembra strano. Mi associo anch'io :) aspettiamo altre opinioni.
-
Quote:
Ginus82
Ciao @Ginus82. Il venditore ha l'ultimo feedback nel 2009. Poi niente. Prova a contattarlo e vedi se accetta paypal perchè vaglia postale o assegno mi sembrano un pò...ambigui.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Ginus82. Il venditore ha l'ultimo feedback nel 2009. Poi niente. Prova a contattarlo e vedi se accetta paypal perchè vaglia postale o assegno mi sembrano un pò...ambigui.
Era proprio quello che mi preoccupava, oltre il prezzo troppo basso
-
Quote:
garamant
per chi non ha fretta direi che un prezzo così dopo due settimane all'uscita è notevole!
-
Quote:
Ginus82
Senza ombra alcuna di dubbio, é un account rubato al 98%.
Ho segnalato l'inserzione a eBay per controlli.
Ma come fate a cascarci, quasi 200 euro in meno del normale, pagamento solo vaglia postale e simili.
-
Contattato, €uro 375 anche con fattura e bonifico bancario. Se volete vi passo l'IBAN. rotfl