Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Contattato, €uro 375 anche con fattura e bonifico bancario. Se volete vi passo l'IBAN. rotfl
Sara qualche carta ricaricabile con Iban intestata a chissà quale povero ignaro. Io non lo comprerei neanche sotto tortura. :)
E mettiamo il caso lontanissimo che i terminali siano veri e arrivino davvero, comunque c'è qualcosa "sotto" in quel prezzo.
-
Dagli stokkisti c'è da fidarsi raga? Non ho mai comprato li...ho sempre acquistato su amazon il migliore per me però costa 479 più 9 euro di spedizione mentre gli stokkisti a 449.
-
Ragazzi, ci sono offerte per la versione con 3GB di Ram?
-
Quote:
michael91
Dagli stokkisti c'è da fidarsi raga? Non ho mai comprato li...ho sempre acquistato su amazon il migliore per me però costa 479 più 9 euro di spedizione mentre gli stokkisti a 449.
Ciao @michael91. Personalmente ho acquistato molto dagli stockisti. Sempre puntuali e veloci. Ultimamente sono un po in difficoltà per evadere gli ordini del G3. Molti hanno ricevuto subito il terminale, qualcuno ha aspettato 3/4 giorni.
-
Buon pomeriggio ragazzi, come quasi tutti su questo topic sono interessato all'acquisto dell' LG G3 in particolare della versione da 32GB. Ho trovato quello su eglobalcentral da 32GB a 499€ e in più c'è un cupon da 5,99€ quindi circa 493€ con spedizione gratis. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che per la garanzia offrono 1 anno la loro garanzia. In pratica se hai problemi paghi la spedizione ad Hong Kong, loro te lo riparano e quando te lo spediscono indietro ti rimborsano tutte le spese di spedizione. Ora visto che è il modello D855 ma extra UE e della garanzia mi interessa poco (attualmente ho un n4 preso in USA, mai problemi) volevo solo sapere qualcuno che ha già acquistato e se il negozio è affidabile. Grazie
EDIT: Parlando col supporto mi hanno detto che chi si iscrive alla newsletter avrà un coupon da 10€, quindi prezzo 489,99€
-
Ragazzi, per chi è interessato, ho trovata a ROMA 170 pezzi di G3 32GB versione Europa, pronta consegna, a €uro 599,00 con fattura.
Global Work Mobile.
Qualcuno conosce..??? Da come si presentano sembrano seri.
A proposito del G3 32GB a 375,00, questo quanto ricevuto da ebay:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da delix84 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.
Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.
-
Quote:
Pisolo911
Ragazzi, per chi è interessato, ho trovata a ROMA 170 pezzi di G3 32GB versione Europa, pronta consegna, a €uro 599,00 con fattura.
Global Work Mobile.
Qualcuno conosce..??? Da come si presentano sembrano seri.
A proposito del G3 32GB a 375,00, questo quanto ricevuto da ebay:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da delix84 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.
Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.
Elementare, Watson, elementare ... :)
-
Techshops ha abbassato il prezzo del 16 Gb a 465 euri.
-
Cosa ne pensate di questo ?
LG G3 D855 BLACK NUOVO - LG
-
Il 32GB a 489€ spedizione inclusa...
non hanno belle recensioni su trovaprezzi
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Prezzoverde
mah, sembrerebbe troppo basso come prezzo in effetti, penso andrebbe per le lunghe prima che arrivi