Sara qualche carta ricaricabile con Iban intestata a chissà quale povero ignaro. Io non lo comprerei neanche sotto tortura.
E mettiamo il caso lontanissimo che i terminali siano veri e arrivino davvero, comunque c'è qualcosa "sotto" in quel prezzo.
Ultima modifica di lostman; 10-07-14 alle 12:50
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Dagli stokkisti c'è da fidarsi raga? Non ho mai comprato li...ho sempre acquistato su amazon il migliore per me però costa 479 più 9 euro di spedizione mentre gli stokkisti a 449.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buon pomeriggio ragazzi, come quasi tutti su questo topic sono interessato all'acquisto dell' LG G3 in particolare della versione da 32GB. Ho trovato quello su eglobalcentral da 32GB a 499€ e in più c'è un cupon da 5,99€ quindi circa 493€ con spedizione gratis. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che per la garanzia offrono 1 anno la loro garanzia. In pratica se hai problemi paghi la spedizione ad Hong Kong, loro te lo riparano e quando te lo spediscono indietro ti rimborsano tutte le spese di spedizione. Ora visto che è il modello D855 ma extra UE e della garanzia mi interessa poco (attualmente ho un n4 preso in USA, mai problemi) volevo solo sapere qualcuno che ha già acquistato e se il negozio è affidabile. Grazie
EDIT: Parlando col supporto mi hanno detto che chi si iscrive alla newsletter avrà un coupon da 10€, quindi prezzo 489,99€
Ultima modifica di rockky; 10-07-14 alle 15:08
Ragazzi, per chi è interessato, ho trovata a ROMA 170 pezzi di G3 32GB versione Europa, pronta consegna, a €uro 599,00 con fattura.
Global Work Mobile.
Qualcuno conosce..??? Da come si presentano sembrano seri.
A proposito del G3 32GB a 375,00, questo quanto ricevuto da ebay:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da delix84 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.
Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.
Ultima modifica di Pisolo911; 10-07-14 alle 16:08 - Motivo: Aggiunta info
Techshops ha abbassato il prezzo del 16 Gb a 465 euri.
Il 32GB a 489€ spedizione inclusa...
non hanno belle recensioni su trovaprezzi
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Prezzoverde
mah, sembrerebbe troppo basso come prezzo in effetti, penso andrebbe per le lunghe prima che arrivi