Raga con il vostro benestare procedo con Techmania a 429. Procedo?
Visualizzazione stampabile
Raga con il vostro benestare procedo con Techmania a 429. Procedo?
Io preso dagli stockisti e ritirato oggi.. Goduria di telefono e nessun problema..
Fermati.... se vuoi ti racconto la mia prima e ultima esperienza con loro, ordinato S4 dopo oltre 2 settimane non si è mosso nulla, chiedo il rimborso, solleciti vari anche poco amichevoli certe volte... dopo 2 mesi e mezzo rivedo i miei soldi.
Stockisti, pagato ieri spedito oggi... vediamo se trovi le differenze.
Ah ti faccio notare che techmania 429 + 8,5 di spedizione = 437,5€, ovvero 11,5€ in meno di stockisti, che accettano paypal.
Sai vero che se aspetti 1 mese, il tempo di techmania, si troverà a meno da stockisti lo stesso telefono?
questo è il motivo per cui bisogna sempre chiedere agli amici prima di fare un passo importante :D
TechShops 465 euro. Ciak Video 449 euro.
L'ho preso da amazon.it, ma era il modello tedesco che si trova nel magazzino di amazon.de, comunque si la spedizione è gratuita sia con l'account Prime e sia senza, per la sostituzione è stata ed è gratuita, me lo consegneranno nel pomeriggio..
Comunque la stessa cosa vale anche se lo acquisti direttamente da amazon.de, hai sempre la garanzia di 2 anni con sostituzione gratuita del prodotto, io l'ho preso su quello italiano solo perché prenotandolo un giorno scese a 599€, altrimenti a quel prezzo lo avrei preso da amazon tedesco..
Scusate l'OT..
Acquistato ieri pomeriggio il 32GB versione EU con fattura a €uro 599,00 + 10 di spedizione a mezzo Bartolini.
Oggi ho ricevuto la notifica via mail dell'avvenuta spedizione, in pratica Lunedì in consegna.
Per il momento nulla da dire sul venditore, per il momento molto serio e veloce.
Per chi interessato questo è il venditore di Roma dove mi sono appoggiato, ieri aveva ancora 170 pezzi:
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32 Giga Black Metallic spedizione o ritiro immediati!
Oggi su TRONY.it il 16 GB a €uro 599,00.=
Saluti.