Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento della mia vicenda: techshops ha da oggi di nuovo a listino disponibili i 32gb neri. Visto che io lo avevo già pagato la settimana scorsa ed erano esauriti...
Tengo però a precisare una cosa. Li ha messi a listino disponibili ma gli arrivano lunedì mattina. Mi ha detto di averli messi già disponibili semplicemente perchè sa che la vettura per la consegna è partita, sa per certo che li riceverà lunedì, avendo una tracciabilità della spedizione che deve ricevere, per cui mi hanno detto di stare tranquillo che lunedì me lo spediranno e che martedì sarà nelle mie mani, speriamo...... In sostanza 560 da 32 gb nero è un ottimo prezzo, chi lo vuole comprare, se proprio vuole stare tranquillo, lunedì chiama e chiede conferma della disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Piccolo aggiornamento della mia vicenda: techshops ha da oggi di nuovo a listino disponibili i 32gb neri. Visto che io lo avevo già pagato la settimana scorsa ed erano esauriti...
Tengo però a precisare una cosa. Li ha messi a listino disponibili ma gli arrivano lunedì mattina. Mi ha detto di averli messi già disponibili semplicemente perchè sa che la vettura per la consegna è partita, sa per certo che li riceverà lunedì, avendo una tracciabilità della spedizione che deve ricevere, per cui mi hanno detto di stare tranquillo che lunedì me lo spediranno e che martedì sarà nelle mie mani, speriamo...... In sostanza 560 da 32 gb nero è un ottimo prezzo, chi lo vuole comprare, se proprio vuole stare tranquillo, lunedì chiama e chiede conferma della disponibilità.
te lo auguro.....io ormai non credo più a queste cose...meglio pagare qualche euro in più ma comprare su siti spiù affidabili (amazon!!).
-
Quote:
fentadroid
Ciao, secondo te è meglio comprarlo da techshops a 560 € o da tecmania a 519 €?
-
Quote:
easy81
te lo auguro.....io ormai non credo più a queste cose...meglio pagare qualche euro in più ma comprare su siti spiù affidabili (amazon!!).
Hai perfettamente ragione e io concordo... Ma il danno ormai lo avevo fatto, pagandolo.... Per cui, posso fare ben poco..... ora.....
-
Quote:
idaniel
Ciao, secondo te è meglio comprarlo da techshops a 560 € o da tecmania a 519 €?
Per me techmania non esiste e mai esisterà..... Fatti un giro per vedere le recensioni nell'altra sezione del forum... Se vuoi stare sereno lunedi nel primo pomeriggio chiama techshops e chiedi se li hanno sotto mano e sono ancora disponibili....
-
Quote:
fentadroid
Per me techmania non esiste e mai esisterà..... Fatti un giro per vedere le recensioni nell'altra sezione del forum... Se vuoi stare sereno lunedi nel primo pomeriggio chiama techshops e chiedi se li hanno sotto mano e sono ancora disponibili....
Li ho chiamati e lunedi dovrebbe arrivare il gold 32 GB. Forse lo prendo direttamente da loro perche mi trovo da quelle parti. Pero mi frena un pò il fatto che in settimana in Corea ufficializzeranno lo stesso modello con lo snapdragon 805. Si dice che l' 801 lagga con il QHD, vi risulta?
-
Ciao ragazzi :) sul sito gli stockisti c'è sia Lg G3 garanzia europea che Lg G3 garanzia italiana e la differenza di prezzo tra i due terminali è di 50€...voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
rockky
Buon pomeriggio ragazzi, come quasi tutti su questo topic sono interessato all'acquisto dell' LG G3 in particolare della versione da 32GB. Ho trovato quello su eglobalcentral da 32GB a 499€ e in più c'è un cupon da 5,99€ quindi circa 493€ con spedizione gratis. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che per la garanzia offrono 1 anno la loro garanzia. In pratica se hai problemi paghi la spedizione ad Hong Kong, loro te lo riparano e quando te lo spediscono indietro ti rimborsano tutte le spese di spedizione. Ora visto che è il modello D855 ma extra UE e della garanzia mi interessa poco (attualmente ho un n4 preso in USA, mai problemi) volevo solo sapere qualcuno che ha già acquistato e se il negozio è affidabile. Grazie
EDIT: Parlando col supporto mi hanno detto che chi si iscrive alla newsletter avrà un coupon da 10€, quindi prezzo 489,99€
Nessuno?????
-
Tecmania costa di meno perche la spedizione ha tempi lunghi forse perche non fanno magazzino e ordinano direttamente dal fornitore
-
Quote:
Pisolo911
Acquistato ieri pomeriggio il 32GB versione EU con fattura a €uro 599,00 + 10 di spedizione a mezzo Bartolini.
Oggi ho ricevuto la notifica via mail dell'avvenuta spedizione, in pratica Lunedì in consegna.
Per il momento nulla da dire sul venditore, per il momento molto serio e veloce.
Per chi interessato questo è il venditore di Roma dove mi sono appoggiato, ieri aveva ancora 170 pezzi:
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32 Giga Black Metallic spedizione o ritiro immediati!
Oggi su TRONY.it il 16 GB a €uro 599,00.=
Saluti.
Beh, sinceramene questa non me l'aspettavo, sempre lo stesso fornitore.
Oggi, come offerta del giorno, ancora 9 pezzi di G3 32GB a 550,00 €uro più omaggi.
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32GB 3GB Ram Black Metallic europa + custodia e pellicola omaggio offerta limitata 10 pezzi *solo contrassegno