Visualizzazione stampabile
-
Ciao idaniel a mio modesto parere i vari lag nn dipendono da una questione hardware ma software. Altrimenti se fosse un difetto di incompatibilità tra processore e tipo di schermo dovrebbero cambiare tutti i terminali. Quella é una mossa puramente commerciale. Fino a ieri abbiamo usato un lg g2 che inizialmente ne aveva di lag rallentamenti ecc....adesso é quasi perfetto. Ci vuole solo la pazienza di aspettare almeno credo.
-
Scusami idaniel hai chiamato a Techmania è ti hanno confermato che lunedi arrivano i G3 32gb?Te lo chiedo se non ho letto male perchè e dal 30 di giugno che ho fatto l'ordine e lunedi siamo a 10 giorni lavorativi e forse ho speranza che mi mandino questo benedetto telefono.Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android3
Ciao ragazzi :) sul sito gli stockisti c'è sia Lg G3 garanzia europea che Lg G3 garanzia italiana e la differenza di prezzo tra i due terminali è di 50€...voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)
europa se vuoi risparmiare, italia se vuoi la kasko per 6 mesi... personalmente andrei su europa e con quei 50 euro acquisterei cover e accessori vari (cioè così come ho fatto io! :p )
-
Quote:
Visual80
Scusami idaniel hai chiamato a Techmania è ti hanno confermato che lunedi arrivano i G3 32gb?Te lo chiedo se non ho letto male perchè e dal 30 di giugno che ho fatto l'ordine e lunedi siamo a 10 giorni lavorativi e forse ho speranza che mi mandino questo benedetto telefono.Grazie in anticipo
Mi riferivo a techshops
-
Grazie mille @TNT16 :) penso proprio di seguire il tuo consiglio ;)
-
530 euro su techshops il metal black. Ovviamente io l'ho pagato 560..... e devo ancora riceverlo, vabbè, era prevedibile....
-
Quote:
fentadroid
530 euro su techshops il metal black. Ovviamente io l'ho pagato 560..... e devo ancora riceverlo, vabbè, era prevedibile....
Credo di non sbagliare se dico che è cominciata la guerra al ribasso. Ieri il 32GB pagato 599, oggi, stesso fornitore per 10 pezzi, a 550.
-
Quote:
Pisolo911
Credo di non sbagliare se dico che è cominciata la guerra al ribasso. Ieri il 32GB pagato 599, oggi, stesso fornitore per 10 pezzi, a 550.
Direi di si... 440 ora il 16 Gb, sempre su techshops... Credo che ormai questi saranno i prezzi piu o meno definitivi, almeno per un bel po'....
-
forse vi è sfuggito questo LG 101460543 - Smartphone - ePrice marcato 3 ma non sim o operator lock
oppure LG 101451911 - Smartphone - ePrice garanzia italia
-
x forza.. sono usciti i rumor su lg g3 prime con snap 805, dicono uscirà il nexus basato sul g3 in + si allinea ai prezzi dei top di gamma.. il mercato è stagnante.. molti device con lo stesso hardware o poche differenze..