Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Si certo, mandi una mail a l'indirizzo indicato ti danno un numero, scrivi la raccomandata indicando il numero che ti hanno dato e dopo la ricezione della stessa ti diranno di spedire il pacco. Fatto questo puoi spedire il pacco con il corriere. Dal ricevimento il termine massimo per il rimborso è di 14 gg. Diritto di recesso.
Una domanda finchè guardo la disfatta del Brasile, il diretto di recesso si può esercitare indipendentemente da dove si è acquistato on-line...???
Grazie.
Forse mi sono espresso nel modo meno appropiato, intendevo dire acqusitato in qualsiasi sito.
-
La legge dice che se acquisti tramite Internet hai il diritto di recesso entro 7 o 14 gg, anche hai aperto la scatola.
-
Salve ragazzi.
Ho venduto l'htc one a 250 euro e fatto l'ordine dagli stocksti per il g3 metallic black :D
Non vedo l'ora arrivi, in teoria martedì dovrebbe essere da me.
-
io l'ho appena preso da neophoniastore, avevo provato il negozio ( tramite amazon ) per il note 3 ed erano stati velocissimi e disponibile
incrocio le dita per LG, unica cosa che applicano maggiorazione per pagamenti con carta di credito e paypal, forse tirando molto sul prezzo hanno meno margini
-
ho chiamato poco fa gli stockisti cercando di carpire qualche informazione relativamente all'arrivo della versione da 32GB, ma non mi hanno saputo dare nemmeno una data approssimativa :( ho provato anche a cercarlo sui vari ebay (inglese, tedesco e persino americano) e ce ne sono ad ottimi prezzi in america (versione D855 europa, non chiedetemi perchè li hanno in america) ma poi contando l'importazione/dogana non conviene più. :bd: rotfl
-
su amazon ci sono i 32 europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
su amazon ci sono i 32 europa
lo so, grazie mille :p il problema è che sto cercando di comprarlo a non più di 530€, perchè penso che sugli stockisti arriverà a 500 circa e rimetterci 100€ (602 se non erro il prezzo di amazon) per "qualche giorno" mi sembra fuori luogo :-$ rotfl
-
LG G3 3GB RAM 32GB 550€ comprensivo di cover e pellicola.
L'ho acquistato venerdì pomeriggio direttamente dal magazzino di ciampino, ne avevano ancora più di 100 disponibili, una garanzia!!!
GlobalWorkMobile - Lg G3 D855 32GB 3GB Ram Black Metallic europa + custodia e pellicola omaggio offerta limitata 10 pezzi *solo contrassegno
-
Evitate come la peste TECHMANIA ancora oggi in attesa di LG g3 32 gb finito il tempo massimo di attesa previsto. Latitanza nelle informazioni e rinvii continui per piccoli rallentamenti nell'ordine, ora vedranno la velocità con la quale li denuncio per truffa a danno del consumatore è ora di pretendere un po' di serietà!
Inviato dal mio LG-E610v usando Androidiani App
-
Ma allora prendetelo da techshops.it a 530 prezzo piu basso per il 32 GB, forse io lo ritiro direttamente domani in magazzino perche passo per Napoli.
Avrei aspettato gli stockisti ma non si sa quando e non capisco perche sono in ritardo con la fornitura.