Aspetta wind e lo prendi a rate pero ti leghi con loro per 30 mesi. :)
Visualizzazione stampabile
Appena arrivata la mail col tracking Bartolini. Hanno spedito e domani in mattina dovrebbe arrivare così come era stato con htc one
Se è per questo anche H3G ha il G3 in listino e anche da prima di Wind[/QUOTE]
Però hanno solo il 16gb vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Però hanno solo il 16gb vero?[/QUOTE]
Esatto,ieri sono stato a farmi un paio di giri nei centri 3 e in vari negozi ed ho saputo che l'unico operatore che ha il 32gb è la tre,ma per qualche motivo lg ne ha bloccato le vendite o qualcosa del genere,così mi hanno detto..
Anche io ho lo stesso problema oggi 14/07/2014 sono finiti i giorni richiesti da loro (10 giorni lavorativi) e con una semplice email mi dicono che hanno lievi ritarti con le spedizioni.Che posso fare? sono sicuro che se mi metto in macchina e faccio 750km e arrivo dentro il loro negozio non so che reazione possa avere.............. MA la finanza perchè a queste persone non gli fa nulla?
Ragazzi vi segnalo che il G3 in entrambe le varianti di memoria e in tutte le sue colorazioni, è disponibile in prenotazione da Gamestop, in uscita il 24/07 quindi tra 10 giorni, sarà ovviamente garanzia Italia e al Gamestop potrete farvi valutare il vostro vecchio smartphone, giochi ed altro per prenderlo:
http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=lg+g3
Troppo alti i prezzi su Gamestop, vi invito a visitare GlobalWorkMobile.com hanno i 32GB disponibili e sono super affidabili e veloci nella spedizione si affidano a Bartolini
Una curiosità per chi ha comprato dagli stockisti.
Hanno il magazzinoa bologna ma il mio g3 risulta partito con la spedizione da Pomezia. Il precedente acquisto fatto da loro l'htc one inece partiva da Bologna.
A voi da dove è partito il vosto g3? Grazie a presto