A quanto ho capito io, hanno spostato il magazzino e non stanno più dalle parti di Marzabotto, ma si son trasferiti nei pressi della Capitale!
Visualizzazione stampabile
Si si è vero ho letto anch'io poi queste informazioni.
Speriamo solo da Roma mi arrivi entro oggi lo stesso come succedeva quando partiva da Bologna. Io sono Del veneto.
EDIT: sul sito dal tracking risulta "messo in consegna" per oggi. Quindi non vedo l'ora che arrivi tra le mie mani!! ;)
non è una domanda stupida, anzi penso che in molti vorrebbero farlo. Purtroppo penso che sia un desiderio in stile botte piena e moglie ubriaca; mi spiego meglio, siti come stockisti, techshop, techmania etc., vendono il telefono ad un prezzo nettamente più basso che in negozio ma puntano sul ricevere tanti ordini e chiaramente non si possono permettere di "lasciar fuori" i soldi senza registrare l'incasso. L'alternativa sarebbe appoggiarsi ad una finanziaria, ma mi sembra onestamente improbabile che realtà relativamente di nicchia, come possono essere i nostri amati siti super convenienti, riescano a spuntare condizioni vantaggiose con la finanziaria che non "uccidano" il cliente di interessi. Ciò detto mi permetto di consigliarti di rivolgerti alla grande distribuzione, ultimamente da Saturn (almeno quello vicino a casa mia) ti fanno i finanziamenti a tan e taeg 0%, cioè paghi il telefono da 649€ (LG G3 32gb) in 10 rate mensili da 64,90. Capisco che il prezzo di partenza è alto rispetto a ciò che si trova su internet, ma non dovendo pagare interessi, nè spese relative all'operazione è forse meglio spendere 64,90€ al mese (per due mesi in più alla fine rispetto al prezzo online) piuttosto che prendere la mazzata di 500€ in un solo giorno :-$:-$ spero di essere stato d'aiuto rotfl
EDIT: mi è venuto in mente ora anche dei microcrediti offerti dalle banche, ma generalmente hanno tan e taeg esorbitanti rispetto all'alternativa proposta da Saturn, quindi per l'acquisto di un telefono a rate mi sembra una delle poche strade percorribili.
saturn ha il 32gb??? io sono passato da mediaworld e non l'avevano, tramite un amicizia ho saputo che siccome il 32gb costa tanto mediaword aspettava un consistente numero di prenotazioni per poi metterli in vendita; parlo di mediaworld perchè so che saturn è una "sottocatena" di mw
fino a ieri mw aveva il tan/taeg zero, infatti prendemmo una lavatrice, ma avevano solo il 16gb speravo avessero il 32 ed avrei fatto un solo acquisto ma purtroppo niente.....purtroppo saturn è distante da me altrimenti ci sarei passato per info in merito
ho controllato on-line il 32 giga non è disponibile da saturn ma il 16 si e c'è il tasso zero
guarda ora come ora il 32GB è introvabile quasi ovunque, specie negli store fisici. Comunque ho parlato con un commesso del saturn e mi ha risposto la stessa cosa della ragazza al telefono degli stockisti, ovvero: "non abbiamo ancora nessuna informazione a riguardo, non abbiamo neanche un'idea di massima di quando arriveranno" :'(
Si confermo i centri commerciali non sanno neanche che esiste il modello da 32GB , lo trovi solo su internet. Infatti sul volantino di Saturn non è neanche specificato il modello (se è da 16 o 32). Addirittura da Unieuro ho dovuto convincere il commesso che esiste la versione da 32 GB perché gli ho chiesto se arrivava e mi ha detto che nel gestionale risulta solo il modello da 16 GB.
il 32 gb lo vado a prendere oggi pomeriggio da techshops.it. a 530
all'unieuro vicino a casa mia vendono il 16Gb a 599 visto il prezzo ho letto bene il cartellino e diceva 32Gb poi ho chiesto al commesso che mi ha detto che è da 32... allora l'ho provato e aveva 11Gb liberi :-) era un 16Gb spero che nessuno loa acquisterà convinto sia un 32
no perché 2 giorni prima avevo ordinato un cellulare per mio papà con lo scegli e ritira, solo che ora è cambiato il sistema ed io non avevo stampato il foglio, perché non me lo chiedevano mai
sono arrivato alle 19:10 alle 19:45 eravamo ancora li ( chiudono alle 19:30 ) purtroppo non potevo tornare perché mio papà doveva partire il giorno dopo
insomma già se mi poteva incenerire credo che lo avrebbe fatto, poi ho giocato con il G3 per 15 minuti tanto non lo guardava nessuno, all fine gli ho chiesto "ma è la versione da 32Gb mi sembra quella da 16Gb..." dopo che mi aveva risposto 32 ho ricontrollato lo spazio ma non ho osato dirglielo :-D
ho avuto il dubbio che fosse quello da 32 perché mi sembrava molto veloce e pensavo avesse 3Gb di RAM quando ho capito che ne aveva 2Gb me ne sono tornato a casa tranquillo ad ordinare il 16Gb europa :-D