Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
all'unieuro vicino a casa mia vendono il 16Gb a 599 visto il prezzo ho letto bene il cartellino e diceva 32Gb poi ho chiesto al commesso che mi ha detto che è da 32... allora l'ho provato e aveva 11Gb liberi :-) era un 16Gb spero che nessuno loa acquisterà convinto sia un 32
Beh se c'è un cartellino che diceva 32gb pensa se chi lo compra si accorge (per finta) che è il 16gb torna indietro con una bella denuncia e becca il 32 a 599€......però devi nascere con il fiuto per gli errori e litigare con tutti con denuncia per errata esposizione, penso che legalmente abbia anche ragione.....
vabbè scusate l'ot
-
Quote:
dariob1974
Beh se c'è un cartellino che diceva 32gb pensa se chi lo compra si accorge (per finta) che è il 16gb torna indietro con una bella denuncia e becca il 32 a 599€......però devi nascere con il fiuto per gli errori e litigare con tutti con denuncia per errata esposizione, penso che legalmente abbia anche ragione.....
vabbè scusate l'ot
Ecco quando si parla di acquisti intelligenti...vediamo se capiterà a me una cosa del genererotfl
-
se volete vi dico dov'è :-P però nel momento in cui lo prendono immagino che sulla scatola ci sia scritto 16Gb e si accorgeranno dell'errare
anche nella fattura / ricevuta presumo sia specificato
-
Appena preso il 32 gb da techshops di Napoli a 530 . soddisfatto.
-
Per info.. Appena chiesto agli stockisti il reso per problema con audio in capsula gracchiante a qualsiasi volume.
Ora il dubbio é se prenderne un altro da loro o buttarmi su Amazon che per questi problemi me ne avrebbe già spedito uno nuovo in attesa di ricevere il mio..
-
Quote:
idaniel
Appena preso il 32 gb da techshops di Napoli a 530 . soddisfatto.
Il telefono proviene da quale località europea?
-
Sul volantino euronics il 16 GB sta a 549 e valido per la promozione kasko e watch..
Non capisco perché su Amazon invece il 32gb sta sui 600 mentre l'oro a 50 euro in più, che noia..
-
Sono indeciso Raga..
Devo rimandare indietro il mio preso dagli stockisti per audio gracchiante in capsula, visto che per la sostituzione mi chiedono troppo tempo sono costretto a sfruttare il diritto di reso quindi ora devo ricomprare intanto..
Volevo prenderlo su Amazon che ha una politica resi e assistenza perfetta ma il Gold costa 50 euro in più degli altri anche se li spenderei volentieri per l'assistenza immediata..
Mi sa che dovrò riprenderlo dagli stockisti per il prezzo.. Voi che fareste?
-
Ma parli della versione da 16GB?
-
prova neophoniastore il mio è in viaggio, ordinato lunedì mattina da loro
comunque mi piacerebbe capire se l'incidenza dei difettosi su gli stokkisti è più alta perché tanta gente lamenta difetti e molti arrivano da li, o forse molti acquistano anche da li :-)