Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato il nuovo G3 dagli stockisti.. Ordinato ieri oggi é gia qui e posto.. Ottimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
il mio era un consiglio generico, perché vedo che molti chiedono se possono acquistare da siti sconosciuti risparmiando magari 10€ ( rispetto ad altri siti magari più conosciuti )
su Ciao erano presenti commenti strappalacrime di persone che avevano risparmiato per mesi per un regalo e per risparmiare pochi euro si sono trovati senza soldi e senza regalo
Buongiorno. Quoto che gli stockisti, nel mio caso, hanno sempre spedito massimo un giorno dopo aver ricevuto il pagamento. Naturalmente l'esperienza può essere soggettiva.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Quoto che gli stockisti, nel mio caso, hanno sempre spedito massimo un giorno dopo aver ricevuto il pagamento. Naturalmente l'esperienza può essere soggettiva.
Stracontento degli stockisti!! Volevo chiedere un'altra cosa; qualcuno sa se é vera la notizia
che il 32 gb lo hanno ritirato dalla vendita...Nn ricordo precisamente dove l'ho letta sta notizia,ma
in rete c'é anche ste voce.Strano,perché in Germania il 32gb lo hanno in vendita....
Grazie a tutti,intanto.
-
Quote:
arby11
Stracontento degli stockisti!! Volevo chiedere un'altra cosa; qualcuno sa se é vera la notizia
che il 32 gb lo hanno ritirato dalla vendita...Nn ricordo precisamente dove l'ho letta sta notizia,ma
in rete c'é anche ste voce.Strano,perché in Germania il 32gb lo hanno in vendita....
Grazie a tutti,intanto.
Io l'ho comprato venerdì qui in italia il 32GB veramente, mi sembra strano che l'abbiano ritirato dal commercio e poi per quale ragione?
-
Quote:
mpt84
[quote name="arby11" post=5879777]Stracontento degli stockisti!! Volevo chiedere un'altra cosa; qualcuno sa se é vera la notizia
Grazie a tutti,intanto.
Io l'ho comprato venerdì qui in italia il 32GB veramente, mi sembra strano che l'abbiano ritirato dal commercio e poi per quale ragione?[/QUOTE]
Direi perché sennò l'avrebbero preso tutti con la 3 in comodato d'uso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
arby11
Grazie a tutti,intanto.
non è vero, una cosa che non è uscita non può essere ritirata, ci sono ritardi per il mercato italiano, questo si.
-
Quote:
mpt84
Io l'ho comprato venerdì qui in italia il 32GB veramente, mi sembra strano che l'abbiano ritirato dal commercio e poi per quale ragione?
Scusa,ma lo hai preso in un negozio fisico? Se si,quale?
-
Aggiornamento
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
-
Quote:
vVSolidusVv
non è vero, una cosa che non è uscita non può essere ritirata, ci sono ritardi per il mercato italiano, questo si.
Beh,meglio cosi che non lo hanno ritirato...
-
Quote:
AndreAndroid33
Scusa,ma lo hai preso in un negozio fisico? Se si,quale?
L'ho preso da GlobalWorkMobile - home che ha il punto di ritiro a ciampino. 32GB garanzia Europa.