Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
SWS che credo significhi Svizzera...qual è il problema se ha provenienza svizzera?
c'è chi dice che visto che la svizzera non fa parte della comunità europea la garanzia è valida solo li.
In altri posti invece ho letto che per Lg non fa alcuna differenza.
-
A quanto ho capito io la faccenda è riassumbile così:
- LG non fa distinzione tra terminali con garanzia UE e terminali con garanzia ITA
- per i terminali svizzeri, poiché la Svizzera non fa parte dell'UE, non vale la regola di cui sopra, ma son trattati come terminali con garanzia extraUE.
Se n'era parlato molto a proposito dei G2 svizzeri venduti da g****rk.
-
Quote:
mpt84
SWS che credo significhi Svizzera...qual è il problema se ha provenienza svizzera?
che non è coperto da garanzia europea, la Svizzera non rientra tre le nazioni europee in queste pratiche
c'è un fornitore/import export molto bastardo, permettetemi il termine, che ha invaso tutta l'Italia, ed immagino non solo, di G3 svizzeri spacciandoli per garanzia Europa. Chiamando Lg e parlando con loro, i dispositivo svizzeri non sono coperti da garanzia Europa, quindi o ti trovi in Svizzera, oppure ti attacchi al tram
-
Quote:
vVSolidusVv
che non è coperto da garanzia europea, la Svizzera non rientra tre le nazioni europee in queste pratiche
c'è un fornitore/import export molto bastardo, permettetemi il termine, che ha invaso tutta l'Italia, ed immagino non solo, di G3 svizzeri spacciandoli per garanzia Europa. Chiamando Lg e parlando con loro, i dispositivo svizzeri non sono coperti da garanzia Europa, quindi o ti trovi in Svizzera, oppure ti attacchi al tram
Io l'ho acquistato come garanzia Europa 24 mesi...sono stato "truffato"?
-
Quote:
mpt84
Io l'ho acquistato come garanzia Europa 24 mesi...sono stato "truffato"?
Beh se é svizzero non é Europa.. Prova a chiedere al venditore e vediamo che ti risponde..
-
Quote:
mpt84
qualora avesse un problema dovresti spedirlo in svizzera, a meno che non si incarichino loro della spedizione, potrebbe anche essere.
-
Ragazzi voglio acquistare lg g3 32 d855 europa o Italia ma Italia costa tantissimo ancora e x il garanzia europa non voglio rischiare di prendere uno svizzero o qualche modello strano, su ebay ce ne sono diversi spacciati per europei o con garanzia europa, sugli annunci su ebay c'è scritto europa sbloccato..questa voce sbloccato :confused:..
Voglio prendere un 32gb garanzia "europa" o anche Italia se si trova ad un prezzo accettabile..
Sapete consigliarmi dove fare un acquisto sicuro anche a buon prezzo
-
Quote:
kenshiro986
Ragazzi voglio acquistare lg g3 32 d855 europa o Italia ma Italia costa tantissimo ancora e x il garanzia europa non voglio rischiare di prendere uno svizzero o qualche modello strano, su ebay ce ne sono diversi spacciati per europei o con garanzia europa, sugli annunci su ebay c'è scritto europa sbloccato..questa voce sbloccato :confused:..
Voglio prendere un 32gb garanzia "europa" o anche Italia se si trova ad un prezzo accettabile..
Sapete consigliarmi dove fare un acquisto sicuro anche a buon prezzo
su amazon.de sta a 573 euro, venduto e spedito da amazon, con garanzia europa
-
Non ho mai acquistato su amazon. .è tutto il lingua straniera. .chi mi garantisce che è europa e non di qualche paese strano..
Sinceramente non ho capito ancora quale versione di quale paese è sconsigliato acquistare :confused:
-
Quote:
kenshiro986
Non ho mai acquistato su amazon. .è tutto il lingua straniera. .chi mi garantisce che è europa e non di qualche paese strano..
Sinceramente non ho capito ancora quale versione di quale paese è sconsigliato acquistare :confused:
Se intalli browser Chrome ti fa la tradizione in ITA.