So so che sei presente, un pò di chiarezza non guasta mai.
Visualizzazione stampabile
Grazie.. Aggiorno il thread appena sono al pc
No comment.....
Per ogni segnalazione allo staff se questo non è presente (abbiamo tutti un lavoro) potete usare gli Mp per contattare un mod specifico o il tasto "segnala" se volete contattare tutti che si occupano della sezione
Ho comprato oggi pomeriggio dagli stockisti un LG G3 16 giga europa a 449 euro ed ora il prezzo è 429 euro; che dite, mi rendono i 20 euro?
In caso contrario è possibile recedere il contratto?
Puoi recedere entro 14 giorni ma tra raccomandata e spese di spedizione spenderesti di più qui di prova solo a sentire se rimborsano i 20 euro altrimenti lascia perdere..
Anzi se non hanno spedito chiamami ed annulla l'ordine altrimenti..
Consiglio spasionato, lascia perdere, tempo perso:
- Primo. Perchè devi ancora ricevere il dispositivo. Da quello che leggo interpreto che tu lo abbia ordinato oggi e se così devi ancora testarlo per eventuali
lamentele. Ricorda un piccolo particolare, i tuoi €urini, loro, li hanno già nella saccoccia;
- Secondo e ultimo. Quasi certamente ti risponderanno che hanno deciso di aggiornare il prezzo per politica aziendale dopo il tuo acquisto e di
conseguenza tu non puoi beneficiare.
Per tua comodità ti posto come funziona il Diritto di Recesso così ti fai un'idea.
GlobalWorkMobile - Diritto di recesso
Sarei interessato anche io al acquisto di questo telefono,la sola cosa é che il 10 agosto parto per le ferie e non ci sarà nessuno a casa,che dite se lo ordino oggi mi arriverà in tempo,sempre da stkkisti ovviamente?
Ma x il 32 gb non ci sono novità???:(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
chi lo vuole a 499 il 32 gb eccolo quì evolutionservicestore
p.s. se hai trovato buoni prezzi segnalalo quì, siamo un forum e si condivide quì non in privato, già in passato ti avevano avvertito di questo