Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
Ma segnali solo il prezzo o hai esperienze d'acquisto dirette su questo sito da poterlo ritenere affidabile?
-
Quote:
retox83
be.................. chi lo vuole a 499 il 32 gb eccolo quì
evolutionservicestore
p.s. se hai trovato buoni prezzi segnalalo quì, siamo un forum e si condivide quì non in privato, già in passato ti avevano avvertito di questo
ma è affidabile sto evolutionservicestore? 499€ è un prezzo buonissimo per il 32gb...almeno secondo me
-
Immagimo è garanzia Europa giusto??
-
Ragazzi qualcuno ha esperienze con evolutionservice store??
-
Quote:
GBosso94
Ragazzi qualcuno ha esperienze con evolutionservice store??
io non ho esperienze, ma un paio di mesi fa quando volevo prendere il g2 vedevo nel forum che molti lo prendevano li e si trovavano bene, se non sbaglio accetta bonifico bancario, o paypal pagando 6% di commissione.
io lo stavo per prendere............... poi ho preordinato il g3 da 32gb su amazon
-
Quote:
andrea84s
Ma segnali solo il prezzo o hai esperienze d'acquisto dirette su questo sito da poterlo ritenere affidabile?
Chi non rischia non rosica. :cool:
-
se non sbaglio ha anche il ritiro in sede, quindi se siete della zona, ma non ricordo dov'è, potete ritirarlo fisicamente. però fate attenzione, quando volevo prendere il g2 aveva quelli eu e quelli eeu, ma era inserito nel titolo, mentre quì non specifica, suppongo che siano garanzia europa, ma prima di acquistare vi conviene chiedere la garanzia e che non siano svizzeri, in quanto la svizzera non fa parte dell'europa
-
Quote:
dariob1974
ma è affidabile sto evolutionservicestore? 499€ è un prezzo buonissimo per il 32gb...almeno secondo me
Scusate eh, ma avevo postato un link a quest'altro sito, garanzia europa: https://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-...ked-black.html
L'ho acquistato la settimana scorsa a 499,99, ora e' sceso a 489,99. Rivenditore affidabile, ho acquistato anche altro. Come garanzia presumo sia la medesima europea, 1 anno LG Italia.
Il mio e' gia' arrivato, ma fino a domani non potro' ritirarlo salvo un miracolo(UPS proprio non mi piace come corriere).
-
Quote:
cyberZ
Scusate eh, ma avevo postato un link a quest'altro sito, garanzia europa:
https://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-...ked-black.html
L'ho acquistato la settimana scorsa a 499,99, ora e' sceso a 489,99. Rivenditore affidabile, ho acquistato anche altro. Come garanzia presumo sia la medesima europea, 1 anno LG Italia.
Il mio e' gia' arrivato, ma fino a domani non potro' ritirarlo salvo un miracolo(UPS proprio non mi piace come corriere).
non vorrei dire una cavolata, ma questo vende anche su ebay, e per la garanzia ti devi rivolgere a loro, non hanno garanzia europa
-
Quote:
retox83
non vorrei dire una cavolata, ma questo vende anche su ebay, e per la garanzia ti devi rivolgere a loro, non hanno garanzia europa
Loro forniscono una garanzia supplementare per tutto, ovviamente pagando un supplemento, ma non per gli smartphone.
Comunque, si ha il primo anno di garanzia, ed anche l'unico, presso LG Italia in quanto e' il G3 LG internazionale.