su facebook mi han detto che la garanzia è europea per il 32gb a 499€
spero di essere stato di aiuto (anche a me stesso perchè a questo prezzo il pensierino sta maturando)
Visualizzazione stampabile
su facebook mi han detto che la garanzia è europea per il 32gb a 499€
spero di essere stato di aiuto (anche a me stesso perchè a questo prezzo il pensierino sta maturando)
Dopo l'esperienza raccapricciante avuta con TECHMANIA mi sono affidato a GLOBALWORKMOBILE........che dire eccezionali lunedì ordinato e oggi tra le mie mani ottimo prezzo 550 con custodia e pellicola..........a volte spendere qualche euro in più paga in relax e tranquillità!!!!!!
Naturalmente versione 32gb europa
Quella italiana si, questa e' internazionale e se il rivenditore medesimo non offre altra garanzia e' di solo 1 anno grazie a LG Italia medesima. Comunque, da eGlobal costa meno rispetto ai negozi su menzionati e senza sovrapprezzi con paypal. Se c'e' ancora la promozione regalano carica usb da auto e pellicola protettiva, ma quest'ultima non la usero' di certo. La regalero' a qualcuno, magari a qualcuna :cool:
Questa di eGlobal non e' ne europea ne italiana. Offrono un garanzia europea di 2 anni per qualsiasi prodotto tranne smartphone, tablet e audio(probabile siano rimasti fregati, ma anche per altri motivi suppongo).
Sul loro sito, recita cosi:
As products are being imported from overseas, the Original Warranty may not be applicable with your local dealer but eGlobal Central covers your item with our own 24-month warranty (12-month warranty for mobile, tablets and audio products) just as the original warranty. For more information, please refer to our Warranty Policy.
(ovvio che tutti/molti prodotti arrivano da oltreoceano, pero' qui si risparmia davvero)
Anche io ho comprato da GlobalWorkMobile e il mio è SWS, ma non vedo quale sia il problema, c' è sempre e comunque la garanzia legale del venditore anche se la garanzia commerciale dovesse essere di 1 solo anno in quanto il prodotto era destinato al mercato svizzero e non a quello italiano.
La garanzia per legge è di 2 anni per i venditori e di un anno per i produttori. Sul sito globalworkmobile è infatti evidenziato che la garanzia è di 2 anni. Certo che però avere almeno il primo anno la garanzia anche del produttore è comunque meglio, perché il negozio potrebbe scomparire o fare orecchie da mercante.
Aggiungo al primo post
ONLINE:
Versione 32GB - 3GB RAM
- Techmania.it - (Black): 499€
Domanda, so che sarà stata fatta mille volte.
Conviene così tanto prenderlo Italia? O meglio versione europea? Si risparmia un po', e per la vendita non mi pare ci sia così tanta differenza o sbaglio?