Per la garanzia non c'è nessuna differenza, però occhio che la garanzia sia davvero europea, perché c'è chi vende cellulari della Svizzera che non sono considerati europei da LG.
Visualizzazione stampabile
Techmania leggo troppe recensioni negative sui tempi di consegna.. Comprerò sempre a. 499 spedito da evolutionservicestore misa..
Io voglio prendere il Gold 32 Gb. ..evolutionservistore è affidabile??? Non leggo che garanzia hanno i g3 a 499 :confused:
Grazieeeee
Qualcuno su questo forum ha acquistato su evolutionservistore???
Li ho chiamato sembra ok.. Poi cmq si trovano ad una 80 km circa da me.. Nel caso mi fregano lì vado a menare
Dopo aver letto che lg italia ha postecipato ulteriormente l'uscita del g3 32gb in italia sono contento di averlo preso europa, l'ho pagato pure poco alla fine, ma sono in attesa della spedizione.
Io ho appena litigato con quelli di Evolutionservicestore.it al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!