Visualizzazione stampabile
-
Dove lo hai preso?? Poco a che prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meccapiz
Dopo aver letto che lg italia ha postecipato ulteriormente l'uscita del g3 32gb in italia sono contento di averlo preso europa, l'ho pagato pure poco alla fine, ma sono in attesa della spedizione.
Dove hai letto...???? Hanno detto la motivazione del rinvio.....???
-
ciao a tutti, scrivo poco ma seguo il post costantemente, volevo condividere con voi la risposta dell'assistenza area clienti 3 su facebook alla mia richiesta su notizie del G3 32GB
"Ciao, ti informo che a listino è presente anche la versione a 32GB. Essendo un prodotto novità, potrebbe non essere immediatamente disponibile e causa della forte richiesta o dall'approvvigionamento dei singoli 3Store. Ti consiglio di telefonare al negozio di tuo interesse per verificare la disponibilità del prodotto, che è acquistabile tramite le formule abbonamento @@@@@@@@@ o ricaricabile @@@@@@ Passa a Tre."
ovviamente non mi frega niente di pubblicizzare l'offerta ma solo far sapere a chi è interessato che è disponibile anche la versione più potente, ho risposto che cmq non è ancora visibile sul sito nel loro listino..........vi terrò informati anche perchè ho contattato il mio 3store di fiducia e attendo notizie
buona giornata spero di aver fatto cosa gradita
-
Quote:
dariob1974
ciao a tutti, scrivo poco ma seguo il post costantemente, volevo condividere con voi la risposta dell'assistenza area clienti 3 su facebook alla mia richiesta su notizie del G3 32GB
"Ciao, ti informo che a listino è presente anche la versione a 32GB. Essendo un prodotto novità, potrebbe non essere immediatamente disponibile e causa della forte richiesta o dall'approvvigionamento dei singoli 3Store. Ti consiglio di telefonare al negozio di tuo interesse per verificare la disponibilità del prodotto, che è acquistabile tramite le formule abbonamento @@@@@@@@@ o ricaricabile @@@@@@ Passa a Tre."
ovviamente non mi frega niente di pubblicizzare l'offerta ma solo far sapere a chi è interessato che è disponibile anche la versione più potente, ho risposto che cmq non è ancora visibile sul sito nel loro listino..........vi terrò informati anche perchè ho contattato il mio 3store di fiducia e attendo notizie
buona giornata spero di aver fatto cosa gradita
Più che gradita direi! Anche io aspetto info da un dipendente 3 al quale ho lasciato un recapito in caso avesse notizie..purtroppo a loro(o almeno a lui) non compariva nessuna info sul dispositivo fino a lunedì..facci sapere!
-
Quote:
gigius84
Io ho appena litigato con quelli di Evolutionservicestore.it al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
Che io sappia e 7 per il recesso.. Cmq apparte tutto mi sembrano ok da quello che hanno detto.. Mi sembra strano il fatto del cellulare aperto.. Mah
-
Ho appena mandato una mail ad evolutionservistore per chiedere informazioni sulla garanzia dell lg g3 d855 gold 32 Gb colore gold..
Una volta che mi arriva come verifico se è garanzia Europa? ?
-
Quote:
Enzuz
Che io sappia e 7 per il recesso.. Cmq apparte tutto mi sembrano ok da quello che hanno detto.. Mi sembra strano il fatto del cellulare aperto.. Mah
Diritto di Recesso minimo 10 gg., da ADICONSUM:
http://www.adiconsum.it/files/guide_...%20RECESSO.pdf
Altra campana, ALTROCONSUMO:
Comunicazione di recesso entro 10 giorni - Altroconsumo
-
Quote:
Pisolo911
Inoltre se il venditore non informa o informa in maniera non corretta sul diritto di recesso esso si estende a 90 giorni. Per cui conservate email e una stampa del sito dove parla del recesso.
-
Mi hanno risposto. ..Europa...
Quando mi arriva come verifico che è Europa??
-
Quote:
kenshiro986
Mi hanno risposto. ..Europa...
Quando mi arriva come verifico che è Europa??
dalla sigla sulla scatola.......... sono 3 lettere ad es. DEU (germania) o potrebbe essere anche un numero e due lettere tipo 6IT (italia)
puoi controllarlo quì , verifica che non sia svizzero SWS, in quel caso non c'è garanzia europea