Dove lo hai preso?? Poco a che prezzo?
Dove lo hai preso?? Poco a che prezzo?
ciao a tutti, scrivo poco ma seguo il post costantemente, volevo condividere con voi la risposta dell'assistenza area clienti 3 su facebook alla mia richiesta su notizie del G3 32GB
"Ciao, ti informo che a listino è presente anche la versione a 32GB. Essendo un prodotto novità, potrebbe non essere immediatamente disponibile e causa della forte richiesta o dall'approvvigionamento dei singoli 3Store. Ti consiglio di telefonare al negozio di tuo interesse per verificare la disponibilità del prodotto, che è acquistabile tramite le formule abbonamento @@@@@@@@@ o ricaricabile @@@@@@ Passa a Tre."
ovviamente non mi frega niente di pubblicizzare l'offerta ma solo far sapere a chi è interessato che è disponibile anche la versione più potente, ho risposto che cmq non è ancora visibile sul sito nel loro listino..........vi terrò informati anche perchè ho contattato il mio 3store di fiducia e attendo notizie
buona giornata spero di aver fatto cosa gradita
AndreAndroid33 (24-07-14)
Ho appena mandato una mail ad evolutionservistore per chiedere informazioni sulla garanzia dell lg g3 d855 gold 32 Gb colore gold..
Una volta che mi arriva come verifico se è garanzia Europa? ?
Diritto di Recesso minimo 10 gg., da ADICONSUM:
http://www.adiconsum.it/files/guide_...%20RECESSO.pdf
Altra campana, ALTROCONSUMO:
Comunicazione di recesso entro 10 giorni - Altroconsumo
Ultima modifica di Pisolo911; 25-07-14 alle 09:34
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Mi hanno risposto. ..Europa...
Quando mi arriva come verifico che è Europa??
dalla sigla sulla scatola.......... sono 3 lettere ad es. DEU (germania) o potrebbe essere anche un numero e due lettere tipo 6IT (italia)
puoi controllarlo quì , verifica che non sia svizzero SWS, in quel caso non c'è garanzia europea
kenshiro986 (25-07-14)