Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi e ragazze la settimana scorsa un mio amico mi ha consigliato un sito www. arcstore. it e ieri mattina hò ordinato e pagato tramite binifico un lg g3 16 gb gold ora lunedì dovrebbe arrivarmi volevo kiedere se conoscevate già il sito in questione e se sono affidabili o hò fatto una stupidagine, hò letto le recensioni sulla pagina fb e sono tutte positive, vi ringrazio in anticipo.
-
Preso su enjoytec, garanzia ITALIA a 559. E' possibile il pre-order ma dovrebbero spedire lunedi o martedi.
-
Ci sono altri siti sicuri per il 32gb con prezzo minore di eGlobal?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Quote:
Meniozzo
Quote:
GBosso94
Preso su enjoytec, garanzia ITALIA a 559. E' possibile il pre-order ma dovrebbero spedire lunedi o martedi.
Tutto aggiornato in prima pagina...
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Versione 32GB - 3GB RAM
Grazie per le segnalazioni
-
Appena presa la versione 32gb su eglobalcentral (se vi registrate alla newsletter avrete un buono sconto di 10 euro e pagherete il telefono 474,99).
Qualcuno che l'ha preso prima di me, saprebbe dirmi in quanti giorni l'ha ricevuto ?
-
E un ottimo sito eglobal... A grandi prezzi ed è un sito sicuro
-
Quote:
Tommi16
Appena presa la versione 32gb su eglobalcentral (se vi registrate alla newsletter avrete un buono sconto di 10 euro e pagherete il telefono 474,99).
Qualcuno che l'ha preso prima di me, saprebbe dirmi in quanti giorni l'ha ricevuto ?
7gg lavorativi con spedizione standard +assicurazione, a meno che tu non abbia sottoscritto una spedizione più rapida.
-
IL BUONO DA 10 EURO...a me non arriva....E MI SONO ISCRITTO ALLA NEWSLWTTER...COME SI RICEVE?o dove devo guardare
-
Quote:
cyberZ
Leggi qualche post indietro, ho preso il 32gb da eGlobal, tutto bene!
ciao che versione hai preso?
il tuo terminale riscontra problemi?
-
Quote:
Tommi16
Ma la garanzia è di due anni? Mi pare di aver sentito che è solo di un anno...
Il terminale è UK o altro? Perché sarebbe una seccatura per via del caricatore